I Fantastici 5, prossima puntata
Non vedi l’ora di vedere la prossima puntata di I Fantastici 5? Al via da mercoledì 17 gennaio 2024 in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova fiction sportiva, drammatica con Raoul Bova. Una storia che racconta l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux, e del loro allenatore, Riccardo Bramanti.
Se anche tu non vedi l’ora di scoprire come prosegue la narrazione della storia legata agli atleti in vista degli Europei, continua a leggere l’articolo per scoprire quando va in onda la prossima puntata de I Fantastici 5.
I Fantastici 5, quando va in onda
Se ti stai chiedendo quindi quando vedere la prossima puntata della serie con protagonista Raoul Bova, I Fantastici 5 comprende complessivamente otto episodi trasmessi durante quattro prime serate. Ogni puntata della fiction è formata a sua volta da un doppio episodio, per una durata complessiva di circa due ore di trasmissione. Il primo episodio ha inizio infatti dalle 21:40 circa, seguito dal secondo a partire dalle 22:30.
Ricapitolando, la programmazione del dramma sportivo prosegue su Canale 5 per quattro settimane con un doppio episodio ogni mercoledì.
I Fantastici 5 programmazione completa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando vedere il resto delle puntate de I Fantastici 5 su Canale 5? Se non vuoi perderti nessun appuntamento con la fiction Mediaset ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario.
- Prima puntata – (episodi 1 e 2) – in onda mercoledì 17 gennaio 2024;
- Seconda puntata – (episodi 3 e 4) – in onda mercoledì 24 gennaio 2024;
- Terza puntata – (episodi 5 e 6) – in onda martedì 30 gennaio 2024 puntata extra;
- Quarta puntata – (episodi 7 e 8) – in onda mercoledì 31 gennaio 2024.
ATTENZIONE: la programmazione della serie tv su Canale 5 è soggetta a variazioni.
I Fantastici 5, inoltre, sarà disponibile su Mediaset Infinity al termine della messa in onda su Canale 5. Riccardo, ex allenatore olimpico, accetta la nuova sfida di allenare per gli Europei dei campioni paralimpici. Si trasferisce quindi ad Ancona assieme alle figlie, con cui ha un rapporto conflittuale. Ma l’accoglienza degli atleti non è delle migliori: non sembrano proprio avere fiducia in lui. Sarà in grado di trasformare il gruppo in una vera e propria squadra? E sarà in grado di rimettere assieme i cocci della sua famiglia?
Lascia un commento