Quando esce la seconda parte di Cobra Kai 6?
Cobra Kai 6 torna su Netflix da giovedì 18 luglio 2024 con la parte uno, ma quando esce la seconda? Per l’ultima stagione, la piattaforma streaming ha deciso di dividere i quindici episodi totali in tre parti. I primi cinque arrivano nel giorno di debutto, mentre altri cinque sono previsti per il prossimo 15 novembre.
Per il grande finale, Netflix non ha ufficializzato una data specifica, ma sappiamo con certezza che gli ultimi cinque episodi arriveranno nel 2025. Qui di seguito la suddivisione della stagione sei di Cobra Kai:
- Cobra Kai 6 puntate da 1 a 5, su Netflix dal 18 luglio;
- Cobra Kai 6 puntate da 6 a 10, su Netflix dal 15 novembre;
- Cobra Kai 6 puntate da 11 a 15, su Netflix nel corso del 2025.
La sesta stagione continuerà a seguire le vicende di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence alle prese con le rivalità tra karateki nella zona di San Fernando Valley. Mentre si impegnano a crescere una nuova generazione di condottieri in grado di farsi valere dentro e fuori dal dojo con correttezza e onore, Daniel e Johnny impareranno a mettere da parte le animosità che li separarono da ragazzi per fare fronte unito contro chi commette soprusi e ingiustizie. Stavolta la posta in gioco è altissima: in ballo c’è il Sekai Taikai, il torneo mondiale di karate!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In questa stagione, C.S. Lee si unisce al cast per interpretare il maestro Kim Sun-Young, un personaggio apparso per la prima volta nel film The Karate Kid, dove era interpretato da Jun Chong nei flashback. A interpretarlo – sempre come parte di flashback – in Cobra Kai era stato Don Lee, precedentemente.
In streaming, Cobra Kai è diventato un’esclusiva di Netflix a partire dal 2020, quando il colosso dello streaming ha ottenuto i diritti di distribuzione dal defunto YouTube Premium. La serie è disponibile unicamente su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento