Quando esce la seconda parte di Diari 2
Quando esce la seconda parte di Diari 2 su Netflix? Ha esordito giovedì 14 settembre la seconda stagione dell’amatissima serie per ragazzi, la prima di questo genere realizzata in Italia da Netflix e prodotta dalla Stand by me di Simona Ercolani.
Dopo il grande successo dei primi quindici episodi, che hanno esordito nel maggio dello scorso anno in piattaforma, la serie Di4ri torna con i primi sette (per un totale di quattordici) episodi della seconda stagione. Si torna a Marina Piccola per seguire le vicende della classe 3°D e per tornare a raccontare le storie di Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna, i quali sono alle prese con scelte importanti circa il loro futuro a fronte dell’imminente fine del ciclo delle scuole medie.
Quando esce l’episodio 8 di Di4ri 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Di4ri (2022)!
Come dicevamo, quella in streaming su Netflix dal 14 settembre è soltanto la prima parte della seconda stagione. Ci sono altri sette episodi in arrivo. Quanto bisognerà attendere per vederli? Lo scorso febbraio Netflix Italia ha rotto gli indugi sul futuro di Di4ri, annunciando che la seconda stagione si trovava in produzione. Alla passata edizione del Giffoni Film Festival, in presenza del cast della serie, è stato annunciato che la prima parte della stagione 2 sarebbe arrivata il 14 settembre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto annunciato da Netflix il 9 novembre con un video-annuncio pubblicato sul suo canale YouTube “Netflix Doposcuola”, la seconda metà di Di4ri 2 uscirà mercoledì 6 dicembre 2023. Le restanti puntate escono a circa tre mesi dalla prima parte. Un intervallo di tempo più che accettabile, se si considera che tra l’uscita della prima e quella della seconda stagione sono passati sedici mesi.
Come avvenuto per altre serie molto amate come Stranger Things 4, The Witcher e Avvocato di difesa, Netflix ha scelto di distribuire la stagione attuale suddividendola in due parti. Questa strategia è volta ad “allungare” la vita del titolo, che pertanto godrà di una seconda popolarità in concomitanza dell’uscita dei prossimi episodi anziché limitarsi ad un unico exploit.
Lascia un commento