Quando esce la stagione 3 di Fate The Winx Saga
Quando esce la stagione 3 di Fate The Winx Saga? Dopo un’attesa lunga quasi venti mesi, ha finalmente debuttato la seconda stagione della serie tv live-action targata Netflix ispirata alle mitiche fatine del Winx Club. I sette nuovi episodi espandono la mitologia di Alfea e dell’Oltre Mondo, introducendo nuovi personaggi – tra cui l’amatissima Flora (Paulina Chávez) – e una nuova minaccia che è legata in modo indissolubile alle origini di Bloom (Abigail Cowen).
Chi ha già divorato le nuove puntate si starà domandando: quanto dovremo aspettare per vedere la terza stagione? Purtroppo ci sono brutte notizie. La serie tv live-action tratta dalla saga animata del Winx Club non tornerà con nuovi episodi.
La serie Netflix è ufficialmente cancellata dopo la seconda e ultima stagione rilasciata lo scorso 16 settembre 2022. La notizia della cancellazione risale allo scorso 1° novembre 2022. Ad annunciarlo sui social è Brian Young, showrunner che condivide un post su Instagram dicendo: “Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix [ha] deciso di non andare avanti con la terza stagione di Fate: The Winx Saga. Questo è particolarmente difficile perché so quanti di voi hanno amato questa stagione. È un lato positivo straziante, ma un lato positivo lo stesso“.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
La serie televisiva – che ha esordito a gennaio 2021 – ha raccontato le vicende di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Oltre Mondo dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri, affrontando al contempo amori, rivalità e mostri che minacciano la loro stessa esistenza.
Il cast della serie tv è composto da Abigail Cowen, Hannah Van Der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum, Paulina Chávez, Danny Griffin, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Theo Graham, Jacob Dudman, Brandon Grace, Robert James-Collier, Ken Duken, Éanna Hardwicke e Miranda Richardson.
Lascia un commento