Quando esce L’estate in cui imparammo a volare 2 seconda parte
Quando esce la seconda parte di puntate de L’estate in cui imparammo a volare 2 su Netflix? La prima parte del capitolo finale di Firefly Lane, adattamento televisivo del romanzo omonimo di Kristin Hannah è stato reso disponibile in piattaforma da venerdì 2 dicembre 2022 con la prima parte di episodi.
La seconda stagione della serie tv ideata da Maggie Friedman è formata in tutto da 16 puntate rilasciate però nel corso di due tranche separate. La parte 1 debutta appunto il 2 dicembre 2022 con i primi nove episodi, quando aspettarsi adesso l’uscita della parte 2?
L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 uscita
Quando esce L’estate in cui imparammo a volare seconda parte? Se dopo aver concluso le nuove vicende legate all’amicizia trentennale di Tully Hart (Heigl) e Kate Mularkey (Chalke) non vedi l’ora di vedere come andrà a finire, devi sapere che la parte 2 di puntate è attesa su Netflix a partire da giovedì 27 aprile 2023. Il colosso dello streaming ha anticipato di un mese e mezzo l’uscita degli episodi finali, inizialmente prevista per l’8 giugno.
Risale proprio allo scorso ottobre 2022 la conferma ufficiale da parte di Netflix che lo show si sarebbe concluso dopo l’uscita della seconda stagione rilasciata in due parti. Ciò significa che non ci sarà L’estate in cui imparammo a volare 3 perché finisce su Netflix con il secondo e ultimo capitolo. Questo si aprirà con una domanda davvero importante: cosa ha causato la fine della loro lunga amicizia?
Siamo pronti a scoprirlo in questa stagione finale, ma prima Kate deve affrontare le dolorose conseguenze della sfortunata missione di Johnny in Iraq. Tully, invece, resta coinvolta in una causa legale dopo aver abbandonato il suo talk show e deve ricominciare la carriera da zero.
Lascia un commento