Quando esce LOL 3 stagione?
LOL 3 stagione è tornata! Lunedì 16 gennaio viene ufficializzata la data di uscita di LOL 3 rilasciata in due tranche separate. Il reality tutto da ridere targato Prime Video debutta infatti giovedì 9 marzo 2023 con i primi 4 episodi, seguiti giovedì 16 marzo dagli ultimi due.
È giunta al capolinea giovedì 3 marzo 2022 la seconda edizione di LOL – Chi Ride È Fuori, lo show comico targato Amazon che ha esordito il 24 febbraio con i primi quattro episodi. Alla luce del grande successo, Amazon ufficializza il ritorno del game show da record anche per un nuovo ciclo esilarante di episodi.
LOL si conferma infatti la produzione originale italiana targata Amazon più popolare dello streamer di Jeff Bezos!
Trama di LOL 3, anticipazioni
Lo show comico di Amazon vedrà sfidarsi a colpi di gag dieci comiche e comici. Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un duo di game master e commentatori.
Il finale di LOL 2 e chi vince
ATTENZIONE: quello che segue include spoiler sul finale della seconda stagione di LOL – Chi Ride È Fuori e su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi vince LOL 2, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.
La vittoria della seconda stagione se l’aggiudica Maccio Capatonda, ultimo comico rimasto senza ridere dopo il cedimento di Virginia Raffaele.
Cast di LOL 3, comici e concorrenti
Prime Video ha svelato mercoledì 9 novembre 2022 i nomi dei dieci protagonisti della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
Sarà Maccio Capatonda lo special guest della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video. Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata il cast dei nuovi episodi
Conduttori di LOL 3, chi saranno
In LOL 3 diamo ancora scontata la partecipazione di Fedez in qualità di commentatore e game master. Il rapper è l’unico elemento di continuità nel duo di commentatori tra la prima e la seconda edizione. Al suo fianco ci sono stati Mara Maionchi e Frank Matano. Quest’ultimo potrebbe essere rimpiazzato nella terza edizione, magari da uno dei membri di spicco della seconda edizione con il ritorno di Lillo in qualità di ospite speciale come avvenuto in LOL 2.
Trailer di LOL 3
Episodi di LOL 3, quanti sono
Ci aspettano altri sei episodi inediti di LOL. Lo show è prodotto in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy.
LOL 3 – Chi ride è fuori 3 streaming
In streaming, la serie sarà disponibile dal 9 marzo in esclusiva su Prime Video con i primi quattro episodi, e dal 16 marzo gli ultimi due.
Lascia un commento