Mare Fuori 4 esce a febbraio 2024?
Mare Fuori 4 esce a febbraio 2024! Questa la grande notizia emersa dalle parole di Michele Zatta di Rai Fiction durante il Digithon, la maratona digitale tenutasi dal 30 agosto al 3 settembre 2023 a Bisceglie.
Per l’occasione, Zatta ha infatti anticipato che i primi sei episodi di Mare Fuori 4 sono attesi a inizio febbraio 2024. I restanti sei, invece, saranno resi disponibili dopo il Festival di Saremo.
Ancora una volta, la quarta stagione di Mare Fuori 4 arriverà prima in streaming su RaiPlay e, successivamente, andrà in onda su Rai 2.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Quando esce Mare Fuori 4 stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo quando esce il nuovo ciclo di episodi di Mare Fuori, la risposta ufficiale è a febbraio 2024. Già Roberto Sessa, produttore della fiction, aveva rivelato a Fanpage.it che la serie tv sarebbe tornata a febbraio 2024.
Quando gli era stato chiesto a che punto fosse la quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese erano appena partite a Napoli, Sessa aveva raccontato a Fanpage.it: “Siamo in piena preparazione. Le riprese partono il 22 maggio. Oramai ci siamo. Mancano appena dieci giorni. Abbiamo lo stesso tipo di impianto che abbiamo avuto fino a oggi e probabilmente finiremo di girare durante l’ultima settimana di settembre. Ora dobbiamo parlare con i nuovi vertici Rai, ma immagino che la programmazione sarà molto simile a quella di quest’anno“.
Mare Fuori 4 in streaming, dove vederlo
Dove vedere gli episodi della fiction? Mare Fuori in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul secondo canale Rai e a posteriori. Inoltre, al momento risulta disponibile con le tre stagioni anche su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento