Quando esce Skam Italia 7?
“Quando esce Skam Italia 7?” è una domanda successiva, in termini logici, a quella a cui abbiamo dato una risposta nell’articolo dedicato: “Ci sarà la settima stagione di Skam Italia?“. Per il momento, non esiste una conferma ufficiale circa la continuazione della serie italiana con un ciclo di episodi successivo al sesto. Di conseguenza, ogni ragionamento sulla data di uscita, è puramente ipotetico.
Guardiamo alle precedenti date di rilascio della serie per farci un’idea. La prima stagione debutta il 29 marzo 2018. Ha per protagonista Eva (Ludovica Martino). La seconda la segue a ruota con un esordio a meno di un anno di distanza: il 12 ottobre 2018 esce il ciclo di episodi con protagonista Martino (Federico Cesari). Il 15 marzo 2019 esordisce la stagione 3, che vede i personaggi di Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare) come cuori pulsanti. Dal 15 maggio 2020 vengono rilasciati, in un’unica data, tutti gli episodi della quarta stagione. Hanno al centro Sana (Beatrice Bruschi). Il quinto ciclo di episodi ci porta nelle retrovie della storia di Elia (Francesco Centorame), dal 1° settembre 2022. Come per la stagione 4, anche la successiva, è resa disponibile in un’unica data. Infine – per ora! – il sesto ciclo di episodi debutta il 18 gennaio 2024 con dieci puntate focalizzate su Asia (Nicole Rossi).
Quando esce la nuova stagione di Skam Italia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE SKAM Italia!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di conseguenza, ci aspettiamo che un’eventuale settima stagione di Skam Italia possa uscire nel 2025 o nel 2026. Per i cicli di episodi passati non sono trascorsi più di due anni di distanza. Tuttavia, non è detto che il meccanismo di rilascio non possa cambiare. Dato che non sono ancora trapelate indiscrezioni circa un rinnovo, è verosimile che non si replichi la doppia stagione in un anno, come accaduto per la prima e la seconda. Ricordiamo che la stagione 7 della serie italia, remake del format norvegese, non è ancora confermata.
Lascia un commento