Quando esce Stranger Things 5 su Netflix
Quando esce Stranger Things 5 stagione su Netflix? É questa la domanda dei fan della serie statunitense dopo aver assistito sia al primo sia al secondo volume della serie, usciti rispettivamente il 27 maggio 2022 e il 1° luglio 2022.
Stranger Things ultima stagione
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Parte il conto alla rovescia per la quinta e ultima imperdibile stagione di Stranger Things. Annunciata ufficialmente da Netflix lo scorso febbraio 2022, con la quinta stagione i nostri affezionati protagonisti si preparano a salutarci con l’ultimo capitolo. Questa storia è iniziata nel 2016, ma è quasi pronta a calare il sipario sulle vicende di Hawkins e del Sottosopra.
Nel dettaglio, il capitolo conclusivo è annunciato dai Duffer Brothers tramite una lettera speciale indirizzata ai fan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il messaggio di Matt e Ross Duffer prosegue poi con alcuni importanti indizi che ci portano a pensare che ci sarebbero ancora “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati“.
Stranger Things 5 uscita su Netflix
Noi di Tvserial.it siamo impazienti di scoprire a cosa si riferiscano. Per questo non possiamo fare a meno di chiederci: a che ora esce Stranger Things 5 su Netflix? Ci rendiamo conto che stiamo correndo un po’ troppo perché prima dell’orario di uscita è interessante capire il giorno. Al momento, però, di Stranger Things 5 non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Possiamo fare alcune speculazioni a partire dalle date di rilascio dei cicli di episodi precedenti. Consideriamo che tra l’uscita della terza e della quarta stagione della serie sono trascorsi tre anni a causa dei rallentamenti per lo scoppio del Covid-19. Ipotizziamo che anche il debutto dell’ultimo capitolo di Stranger Things si faccia attendere, ma speriamo che non sia per gli stessi motivi. Questo, pandemia e imprevisti permettendo, potrebbe debuttare tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Lascia un commento