S.W.A.T. 7 su Netflix ci sarà?
Quando aspettarci il rilascio di SWAT 7 in streaming su Netflix? Al momento sappiamo che la settima stagione ha esordito negli Stati Uniti il 16 febbraio 2024 e andrà in onda fino al 17 maggio. Ci aspettiamo di vedere gli episodi conclusivi verso la fine del 2024 sul secondo canale Rai, ma per saperlo con certezza ci toccherà aspettare di avere qualche informazione in più dai palinsesti autunnali 2023/2024 del servizio pubblico.
Non sappiamo la data di rilascio per l’Italia che – solitamente – arriva prima su Rai 2 e di conseguenza RaiPlay in streaming. Per quanto riguarda Netflix, al momento, si ipotizza un rilascio in piattaforma della settima stagione per il 31 marzo 2025. Attendiamo nei prossimi mesi altre notizie in merito.
La settima stagione di S.W.A.T. – ispirato alla serie televisiva del 1975 e al lungometraggio del 2003 – avrà ancora una volta per protagonista Shemar Moore nei panni di Daniel “Hondo”≥ Harrelson, un ex marine e sergente S.W.A.T. nato e cresciuto a Los Angeles, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine a Los Angeles. Diviso tra la lealtà verso il luogo in cui è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo cerca, con il suo operato, di colmare il divario tra i suoi due mondi.
S.W.A.T. in streaming, dove vederlo
Dove guardare le puntate di S.W.A.T. in streaming Italia? A questo punto è necessario fare una distinzione. In concomitanza infatti con la messa in onda in prima visione su Rai 2, gli episodi di S.W.A.T. risultano disponibili per lo streaming gratuitamente su RaiPlay.
Una volta però terminata la programmazione televisiva, allora la piattaforma Rai perde i diritti di distribuzione del titolo che di conseguenza approda in streaming su Netflix. Come anticipato, infatti, la serie tv poliziesca ideata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan è disponibile, a pagamento, anche sul catalogo Netflix. Qui trovi tutte e sei le stagioni uscite.
Lascia un commento