Quando esce The Rookie 7 su Netflix Italia?
Quando esce The Rookie 7 in streaming su Netflix in Italia? I fan del crime drama si chiedono già quando potranno scoprire la settima stagione della serie tv statunitense. Tuttavia, prima di conoscere la data esatta, dovremo attendere la messa in onda in anteprima su Rai 2. La nuova stagione, infatti, arriverà in streaming solo dopo la conclusione sul secondo canale Rai, attualmente non ancora in programma.
La serie targata ABC ha fatto il suo ritorno sugli schermi americani il 7 gennaio scorso con una settima stagione composta da diciotto nuovi episodib in onda su Abc fino al mese di maggio 2025.
In Italia, come anticipato, Rai detiene i diritti di prima visione di The Rookie, trasmettendo la serie sul secondo canale. Solo dopo il passaggio su Rai 2, le stagioni diventano disponibili anche su Netflix. Pertanto, la settima stagione, ancora inedita in Italia, dovrà concludere il suo ciclo televisivo prima di poter sbarcare sulla piattaforma streaming. Prevediamo che gli episodi della stagione 7 possano arrivare su Netflix Italia intorno a luglio 2026.
Protagonista ancora una volta John Nolan, interpretato da Nathan Fillion (noto per “Firefly” e “Castle”), la serie segue la sua evoluzione da recluta più anziana del LAPD. Grazie alla sua esperienza di vita, determinazione e senso dell’umorismo, Nolan ha saputo competere con colleghi vent’anni più giovani. Avvicinandosi alla conclusione del suo addestramento, si trova ora di fronte alle sfide più ardue della sua carriera, mentre deve fare i conti con le decisioni prese nella ricerca della verità.
Il cast della settima stagione include volti noti come Shawn Ashmore (Wesley Evers), Mekia Cox (Nyla Harper), Jenna Dewan (Bailey Nune), Alyssa Diaz (Angela Lopez), Richard T. Jones (Wade Grey), Melissa O’Neil (Lucy Chen), Eric Winter (Tim Bradford), Lisseth Chavez (Celina Juarez) e Tru Valentino (Aaron Thorsen). Ecco il trailer della settima stagione per ingannare l’attesa:
Lascia un commento