The Vampire Diaries 8 su Prime Video quando esce?
Ti stai chiedendo quando esce The Vampire Diaries 8 su Prime Video? Lo scorso 1° gennaio 2022 la piattaforma streaming targata Amazon accoglie nel suo catalogo le prime sette stagioni della serie fantasy statunitense basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro di Lisa J. Smith.
Sappiamo però che la serie tv ideata da Kevin Williamson (Dawson’s Creek) e Julie Plec è composta in tutto da otto stagioni. Ciascuna stagione è formata dai 16 ai 22 episodi, per la durata di 45 minuti circa a episodio. A restare fuori è da Prime Video è quindi l’ottava e ultima stagione della serie targata The CW.
In Italia, gli ultimi sedici episodi di The Vampire Diaries 8 sbarcano in prima visione su Premium Action dal 23 febbraio all’8 giugno 2017, ma quando ci aspettiamo di vederli in streaming anche su Prime Video? L’arrivo di The Vampire Diaries 8 su Prime Video è fissata per martedì 1° febbraio 2022. A partire da quella data, gli ultimi episodi della serie sono finalmente visibili sul catalogo di Amazon Prime Video.
The Vampire Diaries in streaming in italiano, dove vederlo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere in Italia tutte le stagioni in italiano di The Vampire Diaries? Dal 1° febbraio 2020 su Infinity+ sbarcano tutte le otto stagioni della serie con protagonisti Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder. Infinity+ è il servizio di streaming all’interno del quale è presente una vasta selezione di contenuti on demand a pagamento.
Se però non hai ancora sottoscritto l’abbonamento a Infinity+ non è possibile accedere ai contenuti della piattaforma, e dunque nemmeno agli episodi di The Vampire Diaries.
Se tuttavia non sei convinto di sottoscrivere l’abbonamento, devi sapere che esiste la prova gratuita previa registrazione al servizio Mediaset Infinity. Qualora tu non sia già registrato, è necessario che tu fornisca i tuoi dati come email e password.
Una volta ultimata la registrazione, puoi scegliere uno dei piani di attivazione. È richiesto l’inserimento di un metodo di pagamento per attivare l’account e iniziare la prova gratuita di sette giorni. Qui tutte le altre informazioni su come funziona Infinity+.
Lascia un commento