Quando esce The Witcher 4?
Quando esce The Witcher 4 stagione? Questa la domanda dei fan della serie tv basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, dopo il debutto del terzo capitolo su Netflix.
Questo, rilasciato nel corso di due tranche di episodi, saluta il pubblico di appassionati con molti punti interrogativi, spingendoli così a voler al più presto scoprire le novità in arrivo nella quarta stagione, soprattutto dopo l’addio al protagonista Henry Cavill dal progetto.
Per loro fortuna risale allo scorso novembre la conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming sul ritorno della quarta e forse persino di una quinta stagione di The Witcher. Ma quando ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi in streaming? Stando ad alcune indiscrezioni, la produzione dei nuovi episodi dovrebbe partire nei prossimi mesi, ma potrebbe slittare a causa degli attuali scioperi degli sceneggiatori e degli autori, sebbene la produzione lavora principalmente nel Regno Unito.
Si legge infatti che riprese di una misteriosa serie Netflix in otto episodi, il cui titolo di lavorazione è “Road Rage”, sarebbero previste da settembre 2023 a maggio 2024 in Gran Bretagna. Alcuni hanno ipotizzato che “Road Rage” possa essere proprio il nome in codice della produzione per The Witcher 4, ma lo sapremo con certezza in autunno. Per questi motivi, ci sembra altamente improbabile che The Witcher 4 possa uscire prime del 2025.
Quanto al numero di episodi, se la quarta stagione seguirà lo schema produttivo delle tre che l’hanno preceduta, possiamo aspettarci appunto altri otto episodi da 50 minuti ciascuno.
Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich.
Alla regia della terza stagione troviamo Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield.
Lascia un commento