Emily in Paris 4, quanti episodi ha
In totale, la quarta stagione di Emily in Paris è formata da dieci puntate. Questa è una costante per la serie targata Netflix, all’esordio nel 2020 con il primo ciclo di episodi. L’anno successivo viene rilasciata la continuazione, anch’essa di dieci episodi. Poi, la terza stagione, arriva nel 2022 con altrettante puntate. Lo schema di perfetta continuità di rilascio, con una stagione all’anno da dieci episodi, è interrotto con questa stagione. O meglio, la caratteristica del numero di puntate resta invariata, ma cambia la modalità di rilascio. Per la prima volta, il colosso dello streaming adotta per questa serie la divisione della stagione in due tranche. Quando escono gli altri episodi di Emily in Paris 4? Andiamo con ordine.
La scelta di dividere la stagione in due non è una modalità estranea a Netflix, così come agli altri player sul mercato. Per non parlare della modalità ancora più frammentata che a volte viene scelta, alla stregua di messa in onda lineare: capita talvolta che le stagioni escano con un appuntamento a settimana. Uno dei casi di successo globale recente è House of the Dragon 2 su Sky e NOW, che coltiva la suspense per gli appassionati con una nuova puntata ogni notte tra la domenica e il lunedì fino al 5 agosto 2024. I fan di Emily in Paris sono più fortunati in quanto tocca aspettare solo un mese scarso per vedere tutta la seconda parte della stagione.
Quando escono gli altri episodi di Emily in Paris 4
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
I primi cinque episodi escono il 15 agosto e i restanti cinque il 12 settembre 2024.
Anticipazioni su Emily in Paris 4, spoiler sulla trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella quarta stagione Emily deve prendersi il suo tempo per metabolizzare gli eventi a dir poco scioccanti del matrimonio (disastroso!) tra Camille e Gabriel. La giovane non sa destreggiarsi tra i sentimenti che avverte per due uomini. La situazione è molto complicata, con la gravidanza della ex di Gabriel e le paure di Alfie – a ragion veduta – su quello che potrebbe esserci tra lo chef e la stessa Emily.
Oltre agli aspetti amorosi, grandi scossoni anche sul fronte lavorativo. Sylvie è alle prese con uno spinoso dilemma, nel momento in cui emerge dal suo passato una minaccia per il suo matrimonio. Il team dell’Agence Grateau deve fare i conti con dei cambiamenti di personale.
L’Eurovision è la prossima meta di Mindy e la band. Quando i soldi sono a zero, devono inventarsi soluzioni creative per risparmiare. Emily e Gabriel lavorano insieme per raggiungere il traguardo della stella Michelin. L’intesa tra i due è innegabile, ma due segreti minacciano tutto.
Lascia un commento