Quando escono gli episodi di Mary & George su Sky
Quando escono gli episodi di Mary & George su Sky? È ispirata all’oltraggiosa storia d’amore fra il re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers la serie con protagonisti la vincitrice del premio Oscar Julianne Moore (Still Alice, Far From Heaven), Nicholas Galitzine (Cenerentola, Purple Hearts) e Tony Curran (Mayflies, Your Honour).
La serie in sette episodi sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal 7 aprile, con due nuove puntate ogni settimana in onda di domenica in prima serata su Sky Atlantic. Di seguito la programmazione completa, che prevede un solo episodio (e non due) in onda e in streaming dal 28 aprile:
- Mary and George episodio 1 disponibile da domenica 7 aprile 2024 su Sky e Now;
- Mary and George episodio 2 disponibile da domenica 7 aprile 2024 su Sky e Now;
- Mary and George episodio 3 disponibile da domenica 14 aprile 2024 su Sky e Now;
- Mary and George episodio 4 disponibile da domenica 14 aprile 2024 su Sky e Now;
- Mary and George episodio 5 disponibile da domenica 21 aprile 2024 su Sky e Now;
- Mary and George episodio 6 disponibile da domenica 21 aprile 2024 su Sky e Now;
- Mary and George episodio 7 disponibile da domenica 28 aprile 2024 su Sky e Now.
Mary & George è un audace period drama che racconta la storia di Mary Villiers (Moore), una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, che convinse il suo secondo figlio, George (Galitzine), a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra (Curran).
Mary, donna dall’incredibile intelligenza, non era mai stata in grado di esprimere tutto il suo potenziale fino a quando non intravide l’opportunità di approfittare del vorace appetito del Re per il buon vino, la buona compagnia e per gli uomini più affascinanti. George, ingenuamente bello e carismatico, si trova sotto i riflettori mentre la madre tesse le sue trame per arrivare al Re. Attraverso audaci intrighi e seduzioni, Mary e George si fanno strada fino al vertice della corte e diventano la famiglia più potente d’Inghilterra. Ma mentre George aumenta il suo potere, il suo rapporto con la madre sarà spinto al limite. Dovrà dimostrare a se stesso che può essere definito da qualcosa di più della sua bellezza. Vorrà lasciare un segno nella storia, a prescindere dalle conseguenze.
Lascia un commento