Quando escono gli episodi di My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity
È giovedì 31 agosto 2023 quando arriva una comunicazione da parte di Mediaset Infinity che annuncia una buona notizia per i fan di My Home My Destiny. Infatti, a fronte dell’interruzione della programmazione su Canale 5, è sicuramente consolatorio apprendere che non si debba aspettare settimane, mesi o anni per continuare a seguire le vicende dei protagonisti. La soap continua con la seconda stagione da lunedì 4 settembre 2023, quando viene resa disponibile gratis in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quando escono gli episodi di My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity?
Quando si può vedere My Home My Destiny 2 in streaming
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Quando si può vedere My Home My Destiny 2 in streaming sulla piattaforma targata Mediaset? Su questo punto c’è un grosso cambiamento in quanto gli appassionati sono abituati a seguire la soap alle 14:45 su Canale 5 dal 10 luglio 2023. Non è più così. Dal 4 settembre 2023, My Home My Destiny cambia “casa” e orario. Su Mediaset Infinity, a partire dal 4 settembre 2023, è reso disponibile un nuovo episodio dal lunedì al venerdì a mezzanotte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sulla piattaforma puoi recuperare anche le puntate già trasmesse su Canale 5.
Quando arriva la stagione 2 di My Home My Destiny su Canale 5
A proposito di Canale 5, quando arriva la stagione 2 di My Home My Destiny su Canale 5? Non abbiamo ancora a disposizione questa informazione in quanto la Rete non l’ha comunicato in via ufficiale. Se guardiamo alle scelte che sono state adottate per titoli analoghi, però, possiamo avanzare l’ipotesi che i nuovi episodi approdino su Canale 5 in prossimità o durante l’estate del 2024.
A quel punto, però, se non avrai avuto voglia di attendere fino a data indefinita, è probabile che avrai già guardato le puntate della stagione 2 su Mediaset Infinity. A differenza della prima stagione, arrivata in prima visione italiana su Canale 5, la seconda vede la finestra di esordio in streaming.
Lascia un commento