Quando escono gli episodi della serie tv Presunto Innocente
Quando escono gli episodi della serie tv Presunto Innocente? Interpretata e prodotta da Jake Gyllenhaal, la serie tv basata sul romanzo bestseller omonimo di Scott Turow debutta con due episodi – per un totale di otto – venerdì 14 giugno, seguiti da un inedito ogni venerdì fino al 26 luglio.
Gyllenhaal interpreta il ruolo del vice procuratore capo Rusty Sabich, il quale si ritrova a dover fare i conti con l’indagine di un orribile omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore di Chicago. La situazione prende una piega drammatica quando una persona nello staff del procuratore è la principale sospettata di quell’orrendo crimine.
Attraverso la lente focale della detection, la serie esplora temi multi-sfaccettati come l’ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell’amore, mentre la persona che si ritrova al centro delle accuse lotta con tutta sé stessa per mantenere unita la sua famiglia e il suo matrimonio. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con gli otto episodi di Presumed Innocent, la nuova serie Apple TV+ in streaming dal 12 giugno:
- Presunto Innocente episodio 1 in streaming da mercoledì 12 giugno 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 2 in streaming da mercoledì 12 giugno 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 3 in streaming da mercoledì 19 giugno 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 4 in streaming da mercoledì 26 giugno 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 5 in streaming da mercoledì 3 luglio 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 6 in streaming da mercoledì 10 luglio 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 7 in streaming da mercoledì 17 luglio 2024 su Apple TV+;
- Presunto Innocente episodio 8 in streaming da mercoledì 24 luglio 2024 su Apple TV+.
Il cast stellare del thriller include anche Ruth Negga, Bill Camp, Elizabeth Marvel, Peter Sarsgaard, O-T Fagbenle e Renate Reinsve. Producono David E. Kelley e dal produttore esecutivo J.J. Abrams per conto di Apple Studios.
Lascia un commento