Quando escono gli episodi di Universi Paralleli su Disney+?
Conosciuta anche con il titolo internazionale di Parallels, la serie tv francese Universi Paralleli si prepara a stupire gli spettatori della Casa di Topolino. Prodotta da Daïmôn Films and Empreinte Digitale per la Walt Disney Company, dal 23 marzo 2022 la serie adolescenziale a tinte fantasy e sci-fi entra a far parte del catalogo Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+!
Formata da sei episodi, la serie racconta la vicende di quattro adolescenti, amici d’infanzia, che una sera si incontrano in un piccolo rifugio nascosto nella foresta. Quella stessa sera Sam, Bilal, Romane e Victor vivono l’esperienza più incredibile e agghiacciante della loro vita.
Nella notte, un varco temporale si apre nel piccolo rifugio e i ragazzi si ritrovano tutti catapultati in epoche diverse. Inizia un viaggio alla scoperta di nuovi mondi e alla ricerca di un modo per riuscire a ritrovarsi e ritornare alla normalità.
Quando escono gli episodi di Universi Paralleli? Il mercoledì 23 marzo in esclusiva per gli spettatori Disney+!
Universi Paralleli su Disney+, programmazione completa
La prima stagione della serie francese Universi Paralleli fa debuttare sullo schermo giovani talenti ancora sconosciuti al mondo Disney. Maxime Bergeron (Victor), Thomas Chomel (Sam), Victoria Eber (Romane) e Timoté Rigault (Bilal) sono i volti dei quattro protagonisti all’età di tredici anni. I mondi paralleli in cui finisco sono tutti in epoche diverse. Grazie ad un casting eccezionale, sono stati trovati attori veramente molto simili ai ragazzi, in modo da sembrare la loro versione adulta.
Questi giochi tra passato e futuro ricordano la serie tv tedesca Dark, che, però, risulta più complessa e intricata di Universi Paralleli. La serie Disney punta ad un target più giovane, prettamente adolescenziale e unisce l’avventura e il fantasy con la leggerezza della commedia.
Tutti i sei episodi, della durata di 40 minuti ciascuno, sono disponibili in streaming dal 23 marzo, esclusivamente sulla piattaforma Disney+.
Lascia un commento