Quando escono gli altri episodi di Mare Fuori 5?
Mercoledì 12 marzo 2025 su RaiPlay hanno esordito i primi sei episodi di Mare Fuori 5, ma quando escono gli altri? La fiction Picomedia e Rai Fiction è tornata con un cambio radicale nel cast per una sorta di reboot. L’attesa era talmente alta che a mezzanotte del 12 marzo RaiPlay è andato in crash per molti utenti che non sono riusciti a vedere le puntate nell’immediato. Le prime sei puntate sono arrivate in anteprima esclusiva sulla piattaforma streaming, mentre dal 26 marzo su Rai 2 in prima serata con due episodi a settimana. Qui il calendario:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda su Rai 2 dal 26 marzo 2025;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda su Rai 2 dal 2 aprile 2025;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda su Rai 2 dal 9 aprile 2025;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) in onda su Rai 2 dal 16 aprile 2025;
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) in onda su Rai 2 dal 23 aprile 2025;
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) in onda su Rai 2 dal 30 aprile 2025.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Ma quando arrivano gli altri episodi di Mare Fuori 5 su RaiPlay? I restati sei episodi, per un totale di dodici, saranno caricati su RaiPlay il 26 marzo in piattaforma per completare il box set.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mare Fuori 5 è diretto da Ludovico Di Martino e vede nel cast Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrara e Artem. La serie è prodotta da Roberto Sessa nata da un’idea di Cristina Farina e soggetto di Maurizio Careddu e Cristina Farina.
L’adolescenza e tutte le scoperte che caratterizzano questa età difficile e magica resta la principale protagonista di questa nuova stagione. Nell’IPM arriveranno nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania. L’amicizia e l’amore prendono spazio e leniscono il dolore per la segregazione. I sentimenti scalderanno anche il cuore degli adulti finora intenti a svolgere il proprio ruolo di controllo e contrasto alla delinquenza, ma poi coinvolti da avvenimenti inaspettati che li costringeranno a mettersi in gioco.
Lascia un commento