Quando escono gli altri episodi di Un Paso Adelante Next?
A distanza di 20 anni dalla prima messa in onda in Italia, la Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz riapre le sue porte per Un Paso Adelante Next che sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 27 novembre con i primi quattro episodi.
In totale la serie è composta da otto episodi e dopo il debutto dei primi quattro, i successivi quattro episodi saranno disponibili dal 4 dicembre sempre su Mediaset Infinity.
Sono passati più di 15 anni e Rober torna dagli Stati Uniti con l’idea di mettere in scena un grande musical e di riunire i vecchi successi UPA con quelli nuovi, per farli brillare come anni fa. Insieme a Silvia e Lola, inizieranno gli esami di ammissione alla scuola, a cui parteciperà un nuovo pool di studenti, ballerini, cantanti e compositori che potranno prendere parte al musical e portare nuovi ritmi al centro. Al team di insegnanti si aggiungeranno Luiso e Sira, che si confronteranno con una nuova generazione di giovani, con i quali si scontreranno e conosceranno nuove culture e stili.
UPA Next è una produzione originale di Atresmedia Televisión in collaborazione con Globomedia (The Mediapro Studio) e vede Montse García, Laura Fdez. Espeso, Javier Pons e Lucas Gil coinvolti in qualità di produttori esecutivi. La serie è diretta da Lucas Gil e Sandra Gallego. Emilio Díez è produttore co-esecutivo e guida il team di sceneggiatori formato da Abraham Sastre, Álvaro Bermúdez de Castro, Javier Galán e Raquel Haro.
Il coreografo e ballerino Toni Espinosa si occupa delle coreografie. Mentre la produzione dei numeri musicali è affidata al collettivo audiovisivo Manson, responsabile dei video musicali di artisti e gruppi come Rosalía, C. Tangana, Katy Perry, Raw Alejandro, J. Balvin e Prodigy.
Lascia un commento