Quando escono gli episodi di Ahsoka su Disney+?
Quando escono gli episodi di Ahsoka su Disney+? La tanto attesa serie dedicata al personaggio introdotto nelle serie animate di Star Wars: The Clone Wars, sta per fare il suo debutto il prossimo 23 agosto su Disney+. Nel nostro Paese i primi due episodi verranno rilasciati alle 3 del mattino, nella notte tra il 22 e il 23 agosto. Lo stesso accadrà per tutte le altre sei puntate successive, per un totale di otto puntate complessive.
Entra ora nel mondo di Disney+
In totale sono otto gli episodi di Ahsoka. Ecco di seguito la programmazione delle puntate che – ricordiamo – usciranno tutte alle 3 del mattino a cavallo da il martedì e il mercoledì.
- Ahsoka episodi 1 e 2 in streaming da mercoledì 23 agosto 2023 su Disney+
- Ahsoka episodio 3 in streaming da mercoledì 30 agosto 2023 su Disney+
- Ahsoka episodio 4 in streaming da mercoledì 6 settembre 2023 su Disney+
- Ahsoka episodio 5 in streaming da mercoledì 13 settembre 2023 su Disney+
- Ahsoka episodio 6 in streaming da mercoledì 20 settembre 2023 su Disney+
- Ahsoka episodio 7 in streaming da mercoledì 27 settembre 2023 su Disney+
- Ahsoka episodio 8 in streaming da mercoledì 4 ottobre 2023 su Disney+
Oltre alla protagonista Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson, nella serie troviamo Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) al suo debutto in live-action. La mandaloriana è un personaggio introdotto nella serie animata Star Wars: Rebels, così come molti altri presenti nel nuovo show Disney. Per certi versi, Ahsoka è da considerarsi la vera quinta stagione della serie animata, interamente disponibile su Disney Plus.
Fa il suo esordio in carne ed ossa anche Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) e l’attesissimo Grande Ammiraglio Thrawn interpretato da colui che lo ha doppiato anche nella serie animata, Lars Mikkelsen.
Dopo essere stata introdotta in The Mandalorian, torna Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto), personaggio che Ahsoka affronta nella serie con Pedro Pascal in cerca di informazioni su Thrawn. Infine, tre personaggi completamente nuovi sono: Baylan Skoll, interpretato dal compianto Ray Stevenson, Shin Hati (Ivanna Sakhno) e Marrok (Paul Darnell).
Lascia un commento