Quando escono gli episodi di Bad Sisters 2?
I nuovi episodi di Bad Sisters 2 su Apple Tv+ arrivano il prossimo 13 novembre con i primi due degli otto totali, seguiti da un episodio a settimana fino al 25 dicembre.
La prima stagione di Bad Sisters è stata premiata con il BAFTA Television Award per la migliore serie drammatica e con il premio come Migliore attrice non protagonista ad Anne-Marie Duff. La serie è stata anche premiata con un Peabody Award e ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, tra cui la prima nomination come Outstanding Lead Actress in a Drama Series per Sharon Horgan e Outstanding Casting,Writing and Directing for a Drama Series.
La seconda stagione è composta da otto episodi diretti da Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia.
Qui di seguito il calendario
- Bad Sisters 2, episodio 1, 2, dal 13 novembre su Apple Tv+;
- Bad Sisters 2, episodio 3, dal 20 novembre su Apple Tv+;
- Bad Sisters 2, episodio 4, dal 27 novembre su Apple Tv+;
- Bad Sisters 2, episodio 5, dal 4 dicembre su Apple Tv+;
- Bad Sisters 2, episodio 6, dal 11 dicembre su Apple Tv+;
- Bad Sisters 2, episodio 7, dal 18 dicembre su Apple Tv+;
- Bad Sisters 2, episodio 8, dal 25 dicembre su Apple Tv+.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. La seconda stagione accoglie novità e altri ritorno che comprendono seconda stagione un cast nuovo e di ritorno, che comprende Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward, Michael Smiley, Saise Quinn, Daryl McCormack, Yasmine Akram, Jonjo O’Neill, Peter Claffey, Deirdre Mullins, Lorcan Cranitch, Liz Fitzgibbon e Justine Mitchell.
La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta dalla sua società Merman. Bad Sisters è scritta da Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.
Lascia un commento