Quando escono gli episodi di Jack Ryan 4?
Quando escono gli episodi di Jack Ryan 4? Se siete euforici di vedere l’ultima imperdibile stagione sulle avventure dell’analista della CIA Jack Ryan allora vi trovate nell’articolo giusto. La quarta e ultima stagione prende il via a partire da venerdì 30 giugno 2023 in esclusiva streaming su Amazon Prime Video. Parliamo della serie tv ispirata al personaggio creato dal romanziere Tom Clancy che segue le avventure dell’analista della CIA Jack Ryan.
Quest’ultimo viene spesso spinto in pericolose missioni in giro per il mondo con il solo scopo di fermare complotti di vasta portata o minacce di terrorismo. Dopo aver fiutato guai già durante le proprie ricerche e analisi, Ryan passa rapidamente dalla scrivania all’azione sul campo senza pensarci due volte. Il personaggio è apparso in trenta romanzi dal 1984 al 2021 ed Hollywood vi ha dedicato ben cinque film tra il 1990 e il 2014. Ma esattamente quando escono gli episodi di Jack Ryan 4?
Programmazione episodi Jack Ryan 4 su Prime Video
La quarta stagione di Jack Ryan si chiude con sei episodi conclusivi che faranno il loro debutto sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video a partire da venerdì 30 giugno 2023 con il rilascio delle prime due puntate. Da quel momento, le restanti puntate verranno rese disponibili alla visione due alla volta ogni venerdì fino ad arrivare all’epico finale di stagione il 14 luglio 2023.
Ecco di seguito uno schema con la programmazione completa su Prime Video:
- Prima puntata in streaming dal 30 giugno 2023
- Seconda puntata in streaming dal 30 giugno 2023
- Terza puntata in streaming dal 7 luglio 2023
- Quarta puntata in streaming dal 7 luglio 2023
- Quinta puntata in streaming dal 14 luglio 2023
- Sesta puntata in streaming dal 14 luglio 2023
La quarta e ultima stagione di Jack Ryan di Tom Clancy vede il protagonista affrontare la sua missione più pericolosa fino ad ora. Nel nuovo ruolo di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan deve portare alla luce la corruzione interna; nella sua indagine scopre una serie di operazioni clandestine che potrebbero esporre la vulnerabilità del Paese. Nell’investigare fino a che punto si è infiltrata la corruzione, Jack e il suo team scoprono una realtà molto peggiore – la convergenza di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica – che rivela quanto la cospirazione sia molto più vicina a loro di quanto pensassero, mettendo alla prova la fiducia del nostro eroe nel sistema che ha protetto e per cui ha sempre combattuto.
Lascia un commento