Quando escono gli episodi di Lioness 2?
Paramount+ ha annunciato che l’attesissima stagione 2 della serie Lioness debutterà con due episodi in anteprima domenica 27 ottobre, in esclusiva su Paramount+ in Italia, negli Stati Uniti e nei mercati internazionali in cui il servizio è disponibile. Dopo il debutto la serie avrà un rilascio settimanale degli episodi.
Operazione Speciale Lioness segue la vita di Joe (Zoe Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Nicole Kidman) e Donald Westfield (Michael Kelly), arruola un’agguerrita Marine Raider di nome Cruz (Laysla De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato nel tentativo di sventare il prossimo 11 settembre.
“Special Ops: Lioness si è classificata al primo posto tra le serie via cavo più viste dell’anno. Creata dalla mente brillante di Taylor Sheridan e portata in vita da un cast stellare, questo thriller mozzafiato ispirato a eventi della vita reale ha chiaramente colpito un vasto pubblico”. Il produttore Chris McCarthy. La prima stagione di Lioness ha stabilito un nuovo record come serie in anteprima mondiale più vista sul servizio nel giorno del lancio.
Lioness 2, calendario
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qui di seguito il calendario dell’uscita degli episodi:
- Lioness 2, episodi 1, 2, domenica 27 ottobre su Paramount+;
- Lioness 2, episodi0 3, domenica 3 novembre su Paramount+;
- Lioness 2, episodi0 4, domenica 10 novembre su Paramount+;
- Lioness 2, episodi0 5, domenica 17 novembre su Paramount+;
- Lioness 2, episodi0 6, domenica 24 novembre su Paramount+;
- Lioness 2, episodi0 7, domenica 1 dicembre su Paramount+;
- Lioness 2, episodi0 8, domenica 8 dicembre su Paramount+.
La seconda stagione, composta da otto episodi, sarà trasmessa in anteprima domenica 27 ottobre. La serie è prodotta da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.
Il cast della prima stagione che dovrebbe tornare anche nella seconda a meno di imprevisti è composto da: Zoe Saldaña seguita da Laysla De Oliveira, dal candidato all’Emmy Award Michael Kelly, dal premio Oscar Morgan Freeman e dalla produttrice esecutiva e premio Oscar Nicole Kidman, il cast della serie tv include Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.
Lascia un commento