Quando escono gli episodi di Shelter su Prime Video
Quando escono gli episodi di Shelter su Amazon. La nuova serie thriller in otto episodi è un adattamento dell’opera dell’autore bestseller del New York Times Harlan Coben.
Shelter segue la storia di Mickey Bolitar dopo che la morte improvvisa del padre lo porta a iniziare una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey. Mickey si trova subito coinvolto nella misteriosa scomparsa di una nuova studentessa della sua scuola, Ashley Kent, che lo porta a scoprire segreti inimmaginabili all’interno della loro tranquilla comunità di periferia. Con l’aiuto dei suoi amici – l’estroso Spoon e la riservata Ema – Mickey scardina l’apparente dormiente Kasselton per svelare un oscuro sotterraneo, che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni, morti, leggende e forse anche alla sua complessa storia familiare.
Programmazione della serie tv Shelter
Dal 18 agosto in esclusiva su Prime Video Shelter debutta con i primi tre episodi. A seguire la serie continuerà a essere disponibile con nuovi episodi ogni venerdì. Di seguito la programmazione:
- Shelter episodio 1 in streaming da venerdì 18 agosto 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 2 in streaming da venerdì 18 agosto 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 3 in streaming da venerdì 18 agosto 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 4 in streaming da venerdì 25 agosto 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 5 in streaming da venerdì 1 settembre 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 6 in streaming da venerdì 8 settembre 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 7 in streaming da venerdì 15 settembre 2023 su Amazon Prime Video;
- Shelter episodio 8 in streaming da venerdì 22 settembre 2023 su Amazon Prime Video.
La serie è interpretata da Jaden Michael nel ruolo di Mickey Bolitar, Constance Zimmer nei panni di Shira Bolitar, Adrian Greensmith come Arthur “Spoon” Spindell, Abby Corrigan nel ruolo di Ema Winslow, Tovah Feldshuh nei panni Bat Lady, Sage Linder come Rachel Caldwell, Brian Altemus nel ruolo di Troy e altri ancora. Gli showrunner ed executive producer Harlan Coben e Allen MacDonald sono affiancati dagli executive producer Edward Ornelas e Erik Barmack. Charlotte Coben è producer e Patricia Cardoso è regista ed executive producer.
Lascia un commento