Quando escono gli episodi di Sono Lillo 2 su Prime Video?
Giovedì 19 settembre debutta su Prime Video Sono Lillo 2, dal sottotitolo Il Multiverso, ma quando escono gli episodi? Solitamente la piattaforma di Amazon rilascia le puntate con cadenza settimanale, ma per questa volta tutti gli episodi sono già disponibili. Ebbene sì le nuove sei puntate di Sono Lillo sono tutte su Prime Video, dalla durata di circa 30 minuti ciascuna.
Scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni, Tommaso Renzonie Matteo Calzolaio, la nuova stagione racconta una nuova assurda avventura. Grazie a Posaman, il supereroe più supereroe di sempre, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che finirebbe per distruggere la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali.
Sono Lillo 2 è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 19 settembre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Diretta da Eros Puglielli la serie vede protagonista Lillo Petrolo, al suo fianco Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti.
Si aggiungono al cast tante guest star come Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Giovanni Vernia, Yoko Yamada, con la partecipazione straordinaria di Silvan.
Lillo è uno dei volti di punta delle produzioni originali italiane – ancorché unscripted – di Amazon. Essendo uno dei fautori del successo di LOL, l’operazione di traslare la popolarità di Lillo in una serie tv sceneggiata è senz’altro furba e allineata al posizionamento che Prime Video si sta ritagliando in Italia: intrattenimento largo e che guarda molto alla comicità.
Lascia un commento