Quando escono gli episodi di The Family Stallone?
Quando escono gli episodi di The Family Stallone? Il reality show della famiglia di Sly. A partire da giovedì 18 maggio 2023, The Family Stallone è disponibile in streaming su Paramount+. La docu-serie sulla nota famiglia vuole raccontare come se la cava Sylvester Stallone alle prese con il difficile ruolo di padre.
Sylvester è affiancato dalla moglie Jennifer e dalle tre figlie: Sophia (26), Sistine (24) e Scarlet (20). L’iconico attore apre le porte di casa sua alle telecamere per mostrare la sua famiglia in ogni suo particolare. All’interno dello show fanno la loro comparsa alcune guest star come Al Pacino, Dolph Lundgren, Arnold Scwarzenegger, colleghi e amici di tante avventure. Questa nuova serie permette al pubblico di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood.
Le sorelle Stallone stanno cercando di creare ognuna la propria carriera o capire dove siano le loro vere passioni. Scarlet si sta approcciando alla recitazione ed è apparsa nella serie Tulsa King a partire dal secondo episodio. La matriarca della famiglia è Jennifer, moglie di Sylvester da oltre vent’anni: donna in affari e co-proprietaria di Serious Skin Care.
Otto episodi della durata di 25 minuti circa, The Family Stallone è prodotta da MTV Entertainment Studios e Bunim-Murray Productions, dove il suo protagonista torna su Paramount+ dopo l’esordio nel mondo delle serie tv con Tulsa King. Il giorno di debutto della serie sono state rilasciate due puntate, mentre dalla terza in poi saranno disponibili con rilascio settimanale. Ecco qui di seguito il calendario degli episodi:
- 18 maggio – episodio 1 e 2
- 25 maggio – episodio 3
- 1 giugno – episodio 4
- 8 giugno – episodio 5
- 15 giugno – episodio 6
- 22 giugno – episodio 7
- 29 giugno – episodio 8
The Family Stallone in streaming
Dopo il fenomene The Ferragnez, The Kardashian, The Family Stallone si aggiunge a questo trend di reality show delle famiglie delle celebrità, inserendosi nel catalogo di Paramount+.
Lascia un commento