Quando escono gli episodi di The Morning Show 3?
Quando escono gli episodi di The Morning Show 3? Riparte dal 13 settembre 2023 la serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. A due anni di distanza, dopo la seconda – travagliata stagione – torna una delle serie di punta di Apple Tv+ e non sarà l’ultima stagione. Apple ha rinnovato la serie creata da Jay Carson per un quarto ciclo di episodi.
In totale sono dieci gli episodi della terza stagione di The Morning Show. Gli episodi debuttano mercoledì 13 settembre con i primi due in uscita il giorno di esordio. Mentre – ricordiamo – che dalla terza in poi, le puntata saranno rilasciate una a settimana.
- Primo e secondo episodio – disponibile dal 13 settembre 2023 su Apple TV+
- Terzo episodio – disponibile dal 20 settembre 2023 su Apple TV+
- Quarto episodio – disponibile dal 27 settembre 2023 su Apple TV+
- Quinto episodio – disponibile dal 4 ottobre 2023 su su Apple TV+
- Sesto episodio – disponibile dal 11 ottobre 2023 su Apple TV+
- Settimo episodio – disponibile dal 18 ottobre 2023 su Apple TV+
- Ottavo episodio – disponibile dal 25 ottobre 2023 su Apple TV+
- Nono episodio – disponibile dal 1 novembre 2023 su Apple TV+
- Decimo episodio – disponibile dal 8 novembre 2023 su Apple TV+
The Morning Show 3 in streaming
Insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. A loro si sono uniti, a cominciare dalla seconda stagione, Greta Lee (Stella Bak), Ruairi O’Connor (Ty Fitzgerald), una star di YouTube intelligente e carismatica, Hasan Minhaj (Eric Nomani), Holland Taylor (Cybil Richards), Tara Karsian (Gayle Berman) e Julianna Margulies (Laura Peterson).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al cast della terza stagione si uniscono Nicole Beharie nelle vesti di Christine Hunter, una nuova anchor-woman del network UBA e Tig Notaro nei panni di Amanda Robinson. Infine, dopo aver “perso” Steve Carell, nella prossima stagione vedremo l’attore di Mad Men, Jon Hamm che interpreta Paul.
La terza stagione continuerà ad essere un titolo originale Apple disponibile in esclusiva del catalogo Apple TV+. È il servizio streaming del colosso di Cupertino a distribuire la serie in tutti i Paesi dove è attivo.
Lascia un commento