Quando escono gli episodi di The Serpent Queen 2 su MGM+?
Il 12 luglio esordisce la seconda stagione su MGM+, ma quando escono gli episodi di The Serpent Queen 2? Nella seconda stagione, Caterina de’ Medici è la regina reggente di Francia ora che suo figlio, Carlo IX, è diventato maggiorenne. Distratta dai conflitti personali dei figli dei Valois, una nuova misteriosa profetessa di nome Edith ottiene un seguito fedele che giura di sfidare l’attuale sistema religioso, scatenando tensioni in tutto il paese. Sentendosi minacciata dalla crescente tensione, la corte divisa si rivolge ai propri piani per un beneficio egoistico. I Guisa commettono atti empi mentre i Borboni si rivolgono a una familiare sovrana straniera, la regina Elisabetta I d’Inghilterra. Nella speranza di un guadagno personale.
Mentre la Francia sprofonda nei disordini politici e religiosi, Caterina lotta per mantenere il suo potere. Ma la Regina Serpente farà di tutto per riprendere il controllo.
The Serpent Queen 2, calendario
In totale sono otto gli episodi per questa seconda stagione. Samantha Morton, attrice vincitrice del Golden Globe, due volte candidata all’Oscar e due volte nominata al BAFTA Award, è nuovamente la spietata regina Caterina de’ Medici.
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 1 in streaming da venerdì 12 luglio 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 2 in streaming da venerdì 19 luglio 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 3 in streaming da venerdì 26 luglio 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 4 in streaming da venerdì 3 agosto 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 5 in streaming da venerdì 10 agosto 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 6 in streaming da venerdì 17 agosto 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 7 in streaming da venerdì 24 agosto 2024 su MGM+;
- The Serpent Queen stagione 2 episodio 8 in streaming da venerdì 31 agosto 2024 su MGM+.
La serie è scritta e prodotta da Justin Haythe (Revolutionary Road, Red Sparrow, The Lone Ranger). Tra i produttori anche Francis Lawrence (Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta parte 1, The Hunger Games: Il canto della rivolta parte 2) ed Erwin Stoff (Matrix, 13 Hours, Edge of Tomorrow – Senza domani). La serie è prodotta per Starz da Lionsgate Television e 3 Arts Entertainment.
Lascia un commento