Quando escono i prossimi episodi di Mare Fuori
Quando escono i prossimi episodi di Mare Fuori: tiene col fiato sospeso la seconda parte della terza stagione del prison-drama targato Rai Fiction e Picomedia. Dalla mezzanotte dell’1 febbraio è approdata in streaming la terza stagione della serie tv con Nicolas Maupas e Carolina Crescentini, ma soltanto le prime sei puntate sono accessibili agli iscritti RaiPlay. Cosa sappiamo sulla restante metà della stagione 3? In totale sono dodici gli episodi che la compongono; pertanto all’appello ne mancano altri sei. Noi di Tvserial.it abbiamo indagato su quanto bisognerà aspettare per scoprire come finisce Mare Fuori 3. Ecco cosa abbiamo scoperto.
I restanti sei episodi – stando a quanto abbiamo preso da una portavoce del servizio di streaming on demand targato Rai – verranno resi disponibili più avanti – a partire da lunedì 13 febbraio sulla piattaforma di Rai, come confermato da RaiPlay tramite un TikTok pubblicato in questi giorni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Abbiamo quindi finalmente una data per l’uscita della seconda metà della terza stagione di Mare Fuori, i cui restanti sei episodi arrivano dal 13 febbraio in streaming – lo stesso giorno in cui su Rai 1 debutta Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, la nuova fiction con Elena Sofia Ricci.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le rimanenti puntate di Mare Fuori 3 arrivano in streaming una volta conclusa la kermesse di Sanremo 2023. A rigor di logica, gli iscritti al servizio RaiPlay avranno accesso agli episodi 7-12 di Mare Fuori 3 più di un mese prima rispetto alla data dell’8 marzo, giorno in cui prende il via la messa in onda delle puntate 7-12 su Rai 2.
Ancora mistero, invece, sulla data di uscita della terza stagione integrale su Netflix Italia, anche se – secondo le nostre supposizioni – dovremo aspettare almeno l’estate prima di vedere gli episodi della stagione 3 nel catalogo del servizio streaming americano fondato da Reed Hastings.
Lascia un commento