Quando escono le altre 8 puntate di Mare Fuori 4
Quando escono le altre 8 puntate di Mare Fuori 4? Non si accenna a fermare il successo della serie dei record targata Rai Fiction e Picomedia. Il servizio pubblico ha reso noti i primi dati della quarta stagione: gli episodi distribuiti dal 1° febbraio su RaiPlay hanno totalizzato, nelle prime due ore di pubblicazione, 1.136.202 visualizzazioni con oltre 422 mila ore di tempo speso e un incremento pari all’82% rispetto allo scorso anno.
Il pubblico di Mare Fuori sa bene che, come le precedenti stagioni, anche la quarta è composta da 12 episodi: a questi si aggiungono 2 episodi extra annunciati dal regista Ivan Silvestrini alla vigilia del loro debutto, per un totale di 14 episodi per la stagione 4.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Quando escono le restanti puntate? A partire dal 14 febbraio su RaiPlay in streaming sarà disponibile la seconda metà della quarta stagione. Per chi invece preferisce l’appuntamento settimanale con la messa in onda su Rai 2, sempre dal 14 febbraio sarà trasmessa la quarta stagione di mercoledì per sei prime serate fino al 20 marzo, salvo cambiamenti di palinsesto. Per sapere come andrà a finire Mare Fuori 4 bisognerà, pertanto, aspettare il 14 febbraio: nel giorno di San Valentino sarà resa disponibile, nel catalogo di RaiPlay, la seconda parte della stagione 4 di Mare Fuori con gli episodi che vanno dal 7 al 14.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nessuna anticipazione trapela su cosa ci aspetta sulle prossime puntate, se non una: il ritorno di Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) nel nono episodio per un flashback che farà felici i molti fan del cattivissimo di Mare Fuori.
Il futuro della serie è più che roseo. Oltre al musical attualmente in tour per le città italiane – molte date sono andate sold-out -, Rai e Picomedia hanno già confermato la realizzazione di una quinta e di una sesta stagione. C’è poi anche il progetto di un film tratto da Mare Fuori. Il lungometraggio destinato al cinema dovrebbe raccontare una storia spin-off e non sarà ambientato nell’IPM, pur condividendo con la serie alcuni dei personaggi più amati. Inizialmente c’era l’intenzione di farlo arrivare nelle sale cinematografiche già entro la fine di quest’anno, ma sembra che il progetto richiederà ulteriori lavorazioni; resta in cantiere, ma la priorità al momento sarà data alla serie.
Lascia un commento