Quando finisce And Just Like That 2
Quando finisce And Just Like That 2? Si conclude con l’undicesimo episodio dal titolo “The Last Supper Part Two: Entree” la seconda stagione della serie tv sequel di Sex and the City. Visto la quantità di carne sul fuoco – ci perdonerete se continuiamo a usare metafore culinarie, seguendo il trend dei titoli di episodio -, Michael Patrick King e la sua squadra di autrici e autori ha scelto di suddividere il finale della seconda stagione in due parti. La prima, “The Last Supper Part One: Appetizer” è disponibile dal 18 agosto su Sky e Now.
L’ultima puntata di And Just Like That 2
L’ultima puntata di And Just Like That 2 va in onda venerdì 21 agosto su Sky Serie ed è disponibile anche on demand, sempre su Sky, e in streaming su Now. Così come è stato per la prima, anche per la seconda stagione la pay-tv di Comcast ha scelto la corrispondenza assoluta con la messa in onda statunitense per la distribuzione italiana.
Negli Stati Uniti, il season finale della seconda stagione di And Just Like That è disponibile dal 24 agosto su Max.
Nel finale di And Just Like That 2 torna Samantha
Il pezzo forte del finale di And Just Like That 2 è il gran ritorno di Samantha Jones, l’iconico personaggio interpretato da Kim Cattrall che ha fatto spesso sentire la sua mancanza nel corso delle prime due stagioni del sequel. Nella serie, Samantha si è trasferita a Londra durante la pandemia dopo un litigio con Carrie. Le due hanno ricucito i rapporti in una reunion off-screen, cioè che non è stata mostrata, sul finire della prima stagione.
Samantha Jones – interpretata ancora una volta da Kim Cattrall e vestita da Patricia Field per l’occasione – apparirà per la prima volta di And Just Like That 2 in un breve cameo che la vedrà parlare con Carrie in un momento cruciale per quest’ultima. Secondo alcune indiscrezioni, questa scena rappresenterà il cliffhanger che rimanderà alla terza stagione, sempre che ci sia.
Lascia un commento