Quando finisce Costanza su Rai 1?
Quando finisce Costanza su Rai 1? Prosegue fino al 13 aprile 2024 in prima visione su Rai 1 la programmazione della fiction Rai tratta dal primo romanzo della trilogia firmata da Alessia Gazzola dedicata alle vicende della paleontologa Costanza Macallé. Parliamo della stessa autrice de L’Allieva, questa volta alle prese con il racconto di una donna siciliana dai lunghi capelli rossi e una vita assai incasinata.
Costanza è infatti una imperdibile commedia romantica riadatta per il piccolo schermo attraverso un ricco cast con i volti più noti del panorama italiano. Miriam Dalmazio ad esempio è Costanza, una giovane madre single che vive a Messina con la figlia Fora (Elena Sophia Senise), tra difficoltà quotidiane e precarietà lavorativa.
Con loro troviamo anche Marco Rossetti nei panni dell’architetto, nonché ex di Costanza, Marco, insieme anche a Bianca Panconi (Che Dio ci aiuti) nel ruolo della misteriosa Selvaggia ed Eleonora De Luca in quelli di Toni, la sorella di Costanza. Le loro vicende sono narrate nel corso di 8 episodi diretti da Fabrizio Costa e trasmessi per quattro prime serate dal 30 marzo fino al 13 aprile 2024, salvo improvvise variazioni di palinsesto.

Costanza, programmazione completa
Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda di Costanza da segnare sul calendario. Ricordiamo che dopo il primo appuntamento fissato il 30 marzo, la fiction torna in onda già lunedì 31 marzo con la seconda puntata, per poi proseguire ogni domenica con le restanti puntate. La messa in onda è prevista infatti fino al 13 aprile, salvo improvvisi cambi di palinsesto. Qui il calendario:
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 il 30 marzo 2025;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 1 il 31 marzo 2025;
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 il 6 aprile 2025;
- Quarta puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 il 13 aprile 2025.
Attenzione al palinsesto che potrebbe variare.
Lascia un commento