Everywhere I go – Coincidenze d’amore quando finisce su Mediaset Infinity
La serie Everywhere I go – Coincidenze d’amore arriva finalmente in Italia, grazie a Mediaset Infinity. Gli episodi del primo ciclo sono al via venerdì 1° marzo 2024 con la prima puntata che, in questo caso, coincide con il primo episodio italiano. Facciamo questa distinzione perché, spesso e volentieri, per le serie in Italia la dicitura “episodio” non coincide con “puntata”. Inoltre, per le dizi turche e, in generale, per tutti i titoli internazionali, ha senso specificare in quanto la suddivisione del girato può variare. In questo caso, ad esempio, c’è un evidente incremento nella versione nostrana, dato che la soap originale conta solo 23 episodi. In Italia – dato che sono più “spezzettati” – se ne contano settantacinque. Quando finisce Everywhere I go – Coincidenze d’amore su Mediaset Infinity, quindi?
Quando va in onda l’ultima puntata di Everywhere I go – Coincidenze d’amore
L’ultima puntata di Everywhere I go – Coincidenze d’amore non va propriamente in onda: viene caricata su Mediaset Infinity.
- Prima puntata – episodio 1 – in streaming venerdì 1° marzo 2024
- Seconda puntata – episodio 2 – in streaming lunedì 4 marzo 2024
- Terza puntata – episodio 3 – in streaming martedì 5 marzo 2024
- Quarta puntata – episodio 4 – in streaming mercoledì 6 marzo 2024
- Quinta puntata – episodio 5 – in streaming giovedì 7 marzo 2024
- Sesta puntata – episodio 6 – in streaming venerdì 8 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Everywhere I go – Coincidenze d’amore (2019)!
Sono 75 i giorni in cui è prevista una puntata della dizi turca sulla piattaforma Mediaset Infinity. Dato che viene caricato un episodio al giorno dal lunedì al venerdì e in totale sono 75 le puntate, sono quindici le settimane effettive di programmazione. L’ultima puntata di Everywhere I Go in Italia è fissata per il 12 giugno 2024.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Everywhere I go – Coincidenze d’amore è una produzione Karga Seven Pictures, prodotta da Ömer Özgüner. Alla regia troviamo Ender Mıhlar e Volkan Özgümüş. Nel cast ci sono Furkan Andıç (Demir Erendil), Aybüke Pusat (Selin Sever), Ali Yağcı (Burak Yangel), Aslıhan Malbora (Ayda Akman), Ali Gözüşirin (İbrahim “İbo” Tunç), Deniz Işın (Merve Mutlu), Cem Cücenoğlu (Muharrem Usta), Fatih Özkan (Ferruh Özerdim), Ayfer Tokatlı (Azmiye Boşgeçmez), Aziz Caner İnan (Vedat Ayhan), Ayşe Tunaboylu (Leyla Günebakan), Binnur Şerbetçioğlu (Firuze Günebakan), Beste Kökdemir (Eylül Gündüzeli), Eylül Su Sapan (Alara Giritli), Ali Barkın (Bora Duru) e Bâlâ Atabek (Esen).
Lascia un commento