Gloria quando finisce su Rai 1
Gloria racconta la storia di Gloria Grandi, una stella indimenticata del cinema italiano. Ormai la sua carriera ha preso una piega diversa perché si è affermata nel piccolo schermo, passando dal cinema alle serie tv. È altresì convinta di poter avere un’altra chance con il grande schermo… Ce la farà? Gli episodi sono al via lunedì 19 febbraio 2024 su Rai 1 con il primo e il secondo episodio, vale a dire la prima puntata. Per la regia di Fausto Brizzi, è una produzione Eagle Pictures, realizzata in collaborazione con Rai Fiction. Gloria quando finisce su Rai 1? Innanzitutto, partiamo col dire che sono tre gli appuntamenti in prima serata con la fiction che vede nel cast Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti e Fiorenza D’Antonio.
Quando va in onda l’ultima puntata di Gloria
L’ultima puntata de Gloria va in onda martedì 27 febbraio 2024 su Rai 1 in prima visione assoluta. Invece, la programmazione della stagione è la seguente:
- Gloria episodio 1 in onda lunedì 19 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Gloria episodio 2 in onda lunedì 19 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Gloria episodio 3 in onda lunedì 26 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Gloria episodio 4 in onda lunedì 26 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Gloria episodio 5 in onda martedì 27 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Gloria episodio 6 in onda martedì 27 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
Di conseguenza, l’ultima puntata comprende il penultimo e l’ultimo episodio.
Per riportare le parole del regista Fausto Brizzi – stando a quanto reso noto dal pressbook di presentazione del primo ciclo di episodi – questa serie è “un ritratto acido del mondo dello spettacolo attraverso gli occhi di una diva, disposta a tutto per ritrovare il successo perduto. Un mondo nel quale Gloria sguazza con l’allegra ferocia di uno squalo bianco.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La visione di questa miniserie si chiude il 27 febbraio 2024.
Lascia un commento