I Bastardi di Pizzofalcone 4 quando finisce su Rai 1
La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è al via lunedì 23 ottobre 2023 su Rai 1 con il primo episodio. Per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, è una coproduzione Rai Fiction e Clemart srl. I Bastardi di Pizzofalcone 4 quando finisce su Rai 1? Innanzitutto, partiamo col dire che sono quattro gli appuntamenti in prima serata con la fiction che vede protagonista Alessandro Gassmann nei panni di Lojacono.
Quando va in onda l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4
L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 va in onda lunedì 25 ottobre 2021 su Rai 1 in prima visione assoluta. Invece, la programmazione della quarta stagione è la seguente:
- I Bastardi di Pizzofalcone stagione 4 episodio 1 “Musica” in onda lunedì 23 ottobre 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- I Bastardi di Pizzofalcone stagione 4 episodio 2 “Fiori” in onda lunedì 30 ottobre 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- I Bastardi di Pizzofalcone stagione 4 episodio 3 “Angeli” in onda lunedì 6 novembre 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- I Bastardi di Pizzofalcone stagione 4 episodio 4 “Inganni” in onda lunedì 13 novembre 2023 su Rai 1 e su RaiPlay.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di conseguenza, l’ultima puntata e l’ultimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 4 coincidono.
Per riportare le parole di Monica Vullo – stando a quanto reso noto dal pressbook di presentazione del quarto ciclo di episodi – “I Bastardi e Napoli sono come tornare a casa dopo un lungo periodo di lontananza. Il cast, la città, le storie sono loro ad accompagnare me. questa quarta stagione è ricca di accadimenti ma soprattutto riallaccia rapporti, rinnova gli amori e ne scopre di nuovi. Rende i Bastardi teneri, fragili e allo stesso tempo forti e uniti. Ritrovano la gioia di essere squadra testuggine e compatta come è accaduto a me e al secondo regista Riccardo Mosca con cui ho condiviso la serie”. Loro hanno condiviso la regia, noi spettatori – invece – la visione di questa stagione, che si chiude il 13 novembre 2023.
Lascia un commento