Quando finisce L’amica geniale 4 su Rai 1?
Ti stai chiedendo quando finisce L’amica geniale 4 in onda su Rai 1? Prende il via lo scorso 11 novembre 2024 in prima visione assoluta per l’Italia il quarto e ultimo capitolo della fiction Rai tratta dai best seller di Elena Ferrante, e nel dettaglio dal quarto libro della quadrilogia “Storia della bambina perduta“.
Dopo una trasposizione durata quattro stagioni, dal 2018 a oggi, L’amica geniale si prepara a raggiungere il capolinea con gli episodi finali. Non a caso, la serie HBO-Rai Fiction va in onda in prima visione su Rai 1 per cinque prime serate, concludendosi quindi lunedì 9 dicembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 1.
La serie tv è una produzione Fandango, The Apartment, Fremantle Italy, Wildside e Mowe con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle), e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando va in onda L’amica geniale 4?
Se non vuoi perderti nessun appuntamento con la quarta stagione finale de L’amica geniale, ecco per te uno schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario, salvo improvvise variazioni.
- L’amica geniale prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 11 novembre 2024;
- L’amica geniale seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 18 novembre 2024;
- L’amica geniale terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 25 novembre 2024;
- L’amica geniale quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda lunedì 2 dicembre 2024;
- L’amica geniale quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda lunedì 9 dicembre 2024.
L’amica geniale 4 quarta puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire i nuovi episodi de L’amica geniale 4 in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento