Quando finisce L’estate nei tuoi occhi 2 su Prime Video?
Ti stai domandando quando finisce la programmazione de L’estate nei tuoi occhi 2 stagione? Prende il via lo scorso 14 luglio 2023 l’atteso nuovo capitolo della serie tv sull’omonimo romanzo di Jenny Han amato dai ragazzi.
Il secondo capitolo – prodotto ancora una volta da Amazon Studios e wiip – debutta il 14 luglio con i primi tre episodi, seguito ogni venerdì con nuovi episodi. Quando aspettarci, quindi, il gran finale? Stando alla programmazione delle puntate condivise da Amazon, il finale di stagione de L’estate nei tuoi occhi 2 è fissato per venerdì 18 agosto 2023. Ad oggi, quindi, mancando ancora due episodi prima del gran finale.
Il cast è composto da Lola Tung, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Rain Spencer, David Iacono, Elsie Fisher, Jackie Chung, Rachel Blanchard e Kyra Sedgwick. I produttori esecutivi sono Jenny Han, Sarah Kucserka, Karen Rosenfelt, Gabrielle Stanton, Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando escono gli episodi de L’estate nei tuoi occhi 2
I primi 3 episodi de L’estate nei tuoi occhi 2 sono disponibili in streaming dal 14 luglio 2023. I successivi episodi arrivano settimanalmente in piattaforma. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata – 14 luglio 2023;
- Seconda puntata – 14 luglio 2023;
- Terza puntata – 14 luglio 2023;
- Quarta puntata – 21 luglio 2023;
- Quinta puntata – 28 luglio 2023;
- Sesta puntata – 4 agosto 2023;
- Settima puntata – 11 agosto 2023;
- Ottava puntata – 18 agosto 2023.
Belly è ancora una volta la protagonista della serie. La ritroviamo pronta a trascorrere le vacanze insieme alla madre Laurel e al fratello Steven a casa di Susannah. Con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e i problemi di salute di Susannah, la ragazza è ormai convinta che d’ora in poi l’estate non sarà più la stessa. A complicare le cose, inoltre, è l’arrivo di un nuovo personaggio che minaccia il futuro dell’amata villa.
Lascia un commento