Quando finisce Luce dei tuoi occhi 2 su Canale 5?
Ti stai chiedendo quando finisce Luce dei tuoi occhi 2 in onda su Canale 5? Si avvicina alla conclusione il secondo intrigante capitolo della fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.
In onda dallo scorso 12 aprile 2023 per un totale di sei prime serate, mercoledì 3 maggio 2023 assistiamo alla quarta puntata della serie, ma quante ne mancano al gran finale?
Scopriamo che mancano ancora due appuntamenti prima di arrivare al finale di stagione atteso mercoledì 17 maggio 2023 in prima visione assoluta su Canale 5.
Quante puntate sono Luce dei tuoi occhi 2?
Quante puntate sono e quanto durano gli episodi di Luce dei tuoi occhi 2 stagione? Per rispondere a questa domanda è prima necessario fare una precisazione sulla differenza tra episodi e puntate. In questo caso, tuttavia, i due termini risultano essere sinonimi. Ciò vale a dire che il numero di puntate equivale a quello degli episodi, quindi Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda con sei nuovi episodi trasmessi nel corso di sei nuove puntate. Ciascuna puntata avrà una durata complessiva di 100 minuti circa.
Luce dei tuoi occhi 2 quando in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo appena scoperto da quante puntate è composta la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, ma fino a quando vanno in onda su Canale 5? Sono previsti in tutto sei appuntamenti a partire dal 12 aprile fino al 17 maggio 2023. Ecco di seguito la programmazione completa con le date da segnare sul calendario:
- Prima puntata – 12 aprile 2023
- Seconda puntata – 19 aprile 2023
- Terza puntata – 25 aprile 2023
- Quarta puntata – 3 maggio 2023
- Quinta puntata – 10 maggio 2023
- Sesta puntata – 17 maggio 2023
ATTENZIONE: la programmazione di Luce dei tuoi occhi 2 su Canale 5 può subire variazioni.
I protagonisti sono interpretati da Anna Valle e Giuseppe Zeno. Il cast è composto, tra gli altri, anche di alcune new entry come Francesca Cavallin ed Irene Paloma Jona. Scopri qui il cast completo della seconda stagione.
Lascia un commento