Màkari 3 quando finisce su Rai 1
La serie Màkari arriva alla sua terza stagione, continuando a raccontare le vicende di Saverio Lamanna che – ormai – appassiona tantissimi telespettatori. Gli episodi del ciclo numero 3 sono al via domenica 18 febbraio 2024 su Rai 1 con il primo episodio, vale a dire la prima puntata. Facciamo questa distinzione perché, spesso e volentieri, per le fiction italiane la dicitura “episodio” non coincide con “puntata”. Per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, è una produzione Palomar, realizzata in collaborazione con Rai Fiction. Fondamentale è stato il contributo della regione riciliana – Assessorato turismo sport e spettacolo Sicilia Film Commission. È un titolo prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti. Màkari 3 quando finisce su Rai 1? Innanzitutto, partiamo col dire che sono quattro gli appuntamenti in prima serata con la fiction che vede nel cast Claudio Gioè (Saverio Lamanna), Domenico Centamore (Peppe Piccionello), Ester Pantano (Suleima), Antonella Attili (Marilù) e Filippo Luna (Vicequestore Randone).
Quando va in onda l’ultima puntata di Màkari 3
L’ultima puntata de Màkari 3 va in onda domenica 10 marzo 2024 su Rai 1 in prima visione assoluta. Invece, la programmazione della stagione è la seguente:
- Màkari 3 episodio 1 in onda domenica 18 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Màkari 3 episodio 2 in onda domenica 25 febbraio 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Màkari 3 episodio 3 in onda domenica 3 marzo 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Màkari 3 episodio 4 in onda domenica 10 marzo 2024 su Rai 1 e su RaiPlay;
Di conseguenza, l’ultima puntata comprende un solo episodio – come le altre della stagione, del resto (e non, come spesso accade per le fiction italiane, un doppio episodio). In questo caso, una puntata corrisponde a un episodio e viceversa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per riportare le parole dei registi Monica Vullo e Riccardo Mosca – stando a quanto reso noto dal pressbook di presentazione del terzo ciclo di episodi – “la Sicilia che abbiamo raccontato in Màkari è una terra azzurra come il mare che la lambisce, celeste come il cielo che la avvolge, ma anche verde e ocra come le pietre, il tufo e il calcare che la rivestono. Quella che abbiamo scelto di inquadrare è una terra piena di forza ed energia e crediamo di aver trasmesso queste caratteristiche alla nostra serie: Màkari comunica forza a chi la guarda.”
La visione di questa stagione si chiude il 10 marzo 2024.
Lascia un commento