Quando finisce Mare Fuori 4 su Rai 2
Quando finisce Mare Fuori 4 su Rai 2? A partire dal 14 febbraio va in onda sul secondo canale del servizio pubblico la quarta stagione della serie tv con protagonisti Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Lucrezia Guidone, Carmine Recano e Maria Esposito. Dopo il boom su RaiPlay, gli episodi della stagione 4 vengono trasmessi, in prima visione assoluta per la tv, il mercoledì sera da Rai 2.
Quale sarà l’ultimo appuntamento di quest’anno coi ragazzi e le ragazze dell’IPM di Napoli? Come ormai molti sapranno, la quarta stagione è composta da 14 episodi, 2 in più rispetto alle precedenti stagioni. Si tratta di un regalo che la produzione ha voluto fare ai fan, non essendo riusciti a realizzare – come inizialmente previsto – il film spin-off nei tempi prestabiliti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Alla vigilia dell’uscita della seconda parte di Mare Fuori 4, infatti, il regista Ivan Silvestrini – che cederà il testimone a Ludovico Di Martino per la quinta stagione – ha rivelato che in totale gli episodi della quarta stagione sarebbero stati quattordici e non dodici come si pensava.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La messa in onda della quarta stagione ha preso il via mercoledì 14 febbraio, lo stesso giorno in cui su RaiPlay sono stati resi disponibili gli ultimi otto episodi di Mare Fuori 4. Visto che in totale le puntate sono quattordici, e non dodici, la programmazione prevede sette appuntamenti in prima serata. Questo perché, ogni mercoledì, vanno in onda due episodi inediti a partire dalle ore 21:25 circa e fino alle 23:25.
Di questo passo, la messa in onda di Mare Fuori 4 su Rai 2 finirà mercoledì 27 marzo, quando saranno trasmessi il 13esimo e il 14esimo episodio della quarta stagione intitolati rispettivamente “Ogni inizio ha una fine” e “per sempre”.
Per chi è affezionato alla televisione lineare – cioè alla programmazione che non si avvale dello streaming -, la data da segnarsi in calendario con la fine di Mare Fuori 4 su Rai 2 è mercoledì 27 marzo. Prepariamoci a salutare, anche per quest’anno, Rosa, Cucciolo, Dobermann e i loro compagni di avventure.
Lascia un commento