Quando finisce My Home My Destiny
Quando finisce My Home My Destiny? Grande successo di pubblico nel pomeriggio la soap opera turca Doğduğun Ev Kaderindir, in onda a partire dal 10 luglio dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 su Canale 5.
Dopo il grande successo di Day Dreamer insieme a Can Yaman, Demet Özdemir torna sugli schermi italiani per interpretare una donna divisa tra due mondi: quello umile e semplice dell’infanzia e quello lussuoso e ricco di opportunità ricevuto dalla famiglia adottiva. La serie televisiva è tratta da Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicoterapeuta turca Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Al fianco di Demet troviamo Ibrahim Celikkol, che vedremo nei panni di Hakan nella quarta stagione di Terra Amara.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Torniamo alla domanda sulla programmazione di My Home My Destiny. La dizi si è già conclusa in Turchia, dove è stata trasmessa dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021 dalla rete TV8 (nessuna parentela con quella italiana). La serie tv è composta da due stagioni rispettivamente di 12 e 31 episodi, per un totale di 43 puntate da 130 minuti l’una. Per l’edizione italiana, che invece ha ridotto il minutaggio dell’episodio quotidiano a 40-45 minuti, le puntate sono diventate 138.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di questo passo, My Home My Destiny dovrebbe concludersi a fine gennaio 2024, tenendo conto che la soap non va in onda – quantomeno attualmente – né il sabato né la domenica, ed escludendo le festività in concomitanza delle quali, di solito, il palinsesto feriale lascia spazio a una programmazione speciale. Tuttavia è altamente probabile, come avvenuto in passato, che la soap possa salutare il pubblico alla fine dell’estate 2023 per ritornare il prossimo anno.
Da settembre, infatti, tornerà l’appuntamento quotidiano con Uomini & Donne e l’attuale blocco di soap – composto da Beautiful, Terra Amara, La Promessa, My Home My Destiny e Un Altro Domani – dovrà fare posto al dating show di Maria De Filippi. Restiamo pertanto in attesa di scoprire cosa deciderà Mediaset al riguardo.
Lascia un commento