Sissi 3 quando finisce su Canale 5
La serie Sissi – di produzione tedesco-austriaca – arriva alla sua terza stagione. Il suo titolo originale è Sisi. Continua la storia di Elisabetta “Sissi” d’Austria-Ungheria e dell’Imperatore Franz Joseph I d’Austria. Gli episodi del ciclo numero 3 sono al via martedì 11 giugno 2024 su Canale 5 con il primo, il secondo e il terzo episodio, vale a dire la prima puntata. Facciamo questa distinzione perché spesso per le serie la dicitura “episodio” non coincide con “puntata”. Infatti, anche in questo caso una puntata è composta da tre episodi. Sissi è una serie prodotta da Story House Pictures e Beta Film. La regia è affidata a Sven Bohse. Andreas Gutzeit, Elena Hell e Robert Krause ne sono sceneggiatori. Sissi 3 quando finisce su Canale 5? Innanzitutto, partiamo col dire che sono due gli appuntamenti in prima serata con la fiction che vede nel cast Dominique Devenport e Jannik Schümann.
Quando va in onda l’ultima puntata di Sissi 3
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sissi (2021)!
L’ultima puntata di Sissi 3 va in onda giovedì 13 giugno 2024 in prima visione italiana. Invece, la programmazione della stagione è la seguente:
- Sissi 3, episodio 1 va in onda su Canale 5 martedì 11 giugno 2024;
- Sissi 3, episodio 2 va in onda su Canale 5 martedì 11 giugno 2024;
- Sissi 3, episodio 3 va in onda su Canale 5 martedì 11 giugno 2024;
- Sissi 3, episodio 4 va in onda su Canale 5 giovedì 13 giugno 2024;
- Sissi 3, episodio 5 va in onda su Canale 5 giovedì 13 giugno 2024;
- Sissi 3, episodio 6 va in onda su Canale 5 giovedì 13 giugno 2024.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di conseguenza, l’ultima puntata comprende tre episodi – come le altre della stagione (o meglio, l’altra), del resto. In questo caso, una puntata corrisponde a un triplice episodio.
La puntata finale di Sissi 3 arriva nella stessa settimana dell’esordio, a soli due giorni di distanza. È una full immersion in questa storia che ci fa sognare! Ogni episodio dura poco più di un’ora. Tutti gli episodi trasmessi su Canale 5 sono visibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Lascia un commento