Sophie Cross – Verità nascoste 2 quando finisce su Rai 1
La serie Sophie Cross – Verità nascoste – di produzione franco-tedesca-belga – ha per titolo originale Sophie Cross. L’edizione nostrana aggiunge la parte dopo il trattino. La protagonista è la Sophie Cross del titolo, che lavora in polizia. Lei e il suo team indagano su vari casi nel corso delle puntate. Gli episodi del ciclo numero 1 sono al via in Italia nel 2023. L’anno successivo, da martedì 16 luglio 2024, va in onda su Rai 1 il primo episodio, vale a dire la prima puntata, della seconda stagione. Facciamo questa sottolineatura perché spesso per le serie la dicitura “episodio” non coincide con “puntata”. Ciononostante, in questo caso una puntata è composta da un episodio. Sophie Cross è una serie prodotta da France.tv studio, Les Gens (divisione della casa di produzione De Mensen), ndF international Production, Gardner & Domm, ARD Degeto, RTBF. La regia è affidata a Frank Van Mechelen per la stagione 1 e a Adeline Darraux per la stagione 2. Paul Piedfort ne è sceneggiatore. Sophie Cross – Verità nascoste 2 quando finisce su Rai 1? Innanzitutto, partiamo col dire che sono tre gli appuntamenti in prima serata su Rai 1 con la serie che vede nel cast Alexia Barlier e Thomas Jouannet.
Quando va in onda l’ultima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste 2
L’ultima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste 2 va in onda martedì 30 luglio 2024 in prima visione italiana. Invece, la programmazione della stagione è la seguente:
- Sophie Cross – Verità nascoste 2, episodio 1 va in onda su Rai 1 martedì 16 luglio 2024;
- Sophie Cross – Verità nascoste 2, episodio 2 va in onda su Rai 1 martedì 23 luglio 2024;
- Sophie Cross – Verità nascoste 2, episodio 3 va in onda su Rai 1 martedì 30 luglio 2024.
Di conseguenza, l’ultima puntata comprende un episodio – come le altre della stagione, del resto. In questo caso, una puntata corrisponde a un solo episodio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata finale di Sophie Cross – Verità nascoste 2 arriva a tre settimane dell’esordio. Ogni episodio dura poco meno di due ore. Tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 sono visibili anche in streaming e on demand su RaiPlay.
Lascia un commento