Quando Stucky serie tv su Rai 2?
Ti stai chiedendo quando finisce la prima stagione di Stucky in onda su Rai 2? Prende il via lo scorso mercoledì 30 ottobre 2024 la messa in onda in prima visione assoluta dell’intrigante e coinvolgente serie tv nata dai romanzi polizieschi di Fulvio Ervas, editi da Marcos y Marcos, riproposti sul piccolo schermo con il volto del mitico Giuseppe Battiston.
Il noto attore veneto si trasforma quindi nel flemmatico e sornione ispettore Stucky, un personaggio sui generis alle prese con complessi delitti consumati tra vecchi centri storici, periferie postmoderne e campagne sonnolente. Suoi compagni di viaggio sono il medico legale Marina, l’oste Secondo e i due poliziotti a lui assegnati, Guerra e Landrulli.
Per la regia di Valerio Attanasio, che ha scritto la serie insieme a Matteo Visconti e Marco Pettenello, la prima stagione di Stucky è formata in tutto da sei puntate in onda nel corso di sei settimane di programmazione. Ciò significa che l’ultima puntata della serie tv è prevista – salvo variazioni – in prima visione assoluta su Rai 2 nella serata di mercoledì 4 dicembre 2024.
Stucky quando va in onda?
Se non vuoi rischiare di perdere qualche appuntamento con Stucky, allora ecco per te uno schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario. Ricorda inoltre che ogni puntata ha inizio su Rai 2 intorno alle 21:30 circa, per una durata complessiva di circa 60 minuti.
- Stucky prima puntata – episodio 1 – in onda mercoledì 30 ottobre 2024 su Rai 2;
- Stucky seconda puntata – episodio 2 – in onda mercoledì 6 novembre 2024 su Rai 2;
- Stucky terza puntata – episodio 3 – in onda mercoledì 13 novembre 2024 su Rai 2;
- Stucky quarta puntata – episodio 4 – in onda mercoledì 20 novembre 2024 su Rai 2;
- Stucky quinta puntata – episodio 5 – in onda mercoledì 27 novembre 2024 su Rai 2;
- Stucky sesta puntata – episodio 6 – in onda mercoledì 4 dicembre 2024 su Rai 2.
Stucky in streaming, dove vederlo
Come fare per vedere Stucky in streaming? Trattandosi di una fiction per Rai 2, tutti gli episodi sono resi disponibili in diretta con la messa in onda su RaiPlay che a posteriori, quindi on demand.
Lascia un commento