Quando finisce Succession 4
Quando finisce Succession 4? Lo scorso febbraio il creatore della serie tv ha rivelato, nel corso di una lunga intervista rilasciata al New Yorker, che la quarta stagione sarebbe stata anche l’ultima per la saga della famiglia Roy. Il destino dello show era stato a lungo incerto – da tempo si vociferava che la quarta stagione avrebbe chiuso la serie, anche se non era ancora giunta l’ufficialità – e il capo dei contenuti di Hbo Casey Bloys non aveva fatto mistero della speranza che Armstrong proseguisse con una quinta stagione.
Non è andata così, e il 28 maggio Succession si conclude negli Stati Uniti. In Italia l’episodio 10 della quarta stagione arriva il 29 maggio in versione originale con sottotitoli, e dal 5 giugno col doppiaggio italiano.
Quando va in onda l’ultima puntata di Succession 4
Negli Stati Uniti, il decimo episodio di Succession 4 va in onda domenica 28 maggio su Hbo e su Hbo Max. In Italia, l’episodio finale – in versione originale, cioè in lingua inglese, coi sottotitoli italiani – è disponibile in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti e sarà reso disponibile nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 maggio. Per chi invece segue la quarta stagione doppiata, l’episodio 10 di Succession 4 col doppiaggio italiano arriva lunedì 5 giugno dalle ore 21.10 su Sky Atlantic, e ovviamente anche on demand e in streaming su Now.
Quanto dura l’episodio 10 di Succession 4
Se da un lato è difficile non essere dispiaciuti all’idea che una delle migliori serie televisive dell’ultimo decennio volga al termine, il finale non lesinerà i minuti. È emerso infatti che il decimo episodio di Succession 4 – ovvero il series finale – durerà la bellezza di circa 90 minuti. Significa che l’ultima puntata della serie sfiorerà l’ora e mezza. Non è difficile da credere – in passato varie serie di Hbo, da Game of Thrones a The Last of Us, hanno superato l’ora televisiva convenzionale per necessità di racconto – specialmente se si considera che la decima ora di Succession 4 ha il compito di dare una degna conclusione alle vicende dei fratelli Roy.
Lascia un commento