Quando finisce Terra Amara su Canale 5?
Quando finisce Terra Amara su Canale 5? Cambio di programmazione per la celebre soap opera turca che nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2023 non va in onda come di consueto su Canale 5. Che cosa è successo? Ma soprattutto, la soap è finita?
Rassicuriamo i fan con dire che la messa in onda della soap non è finita ma si è solo presa una pausa di due giorni. In quelle date, infatti, Terra Amara non è andata in onda su Canale 5 perché Mediaset ha deciso di lasciare prima lo spazio del palinsesto a uno speciale di Verissimo, e poi per trasmettere la replica della seconda puntata di Buongiorno mamma 2 stagione.
Tutto questo perché in quelle date non è andato in onda Uomini & Donne; il dating show di Maria De Filippi si è assentato dal palinsesto a partire da venerdì 24 febbraio, giorno in cui è avvenuta la scomparsa di Maurizio Costanzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quindi niente paura, la fine di Terra Amara in Italia su Canale 5 è ancora molto lontana. La rete ha annunciato infatti il ritorno dell’amatissima soap già a partire da mercoledì 1 marzo 2022 con il solito appuntamento delle 14:10 circa in prima visione su Canale 5.
Terra Amara fino a quando in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ad oggi non conosciamo ancora con certezza la data di fine messa in onda della soap opera turca. Sebbene in Turchia sia ormai conclusa, in Italia mancano ancora molti episodi prima di arrivare al capolinea.
Non solo è formata da quattro stagioni, ma in lingua originale la soap opera presenta puntate molto più lunghe (della durata di 150 minuti ciascuno), mentre Mediaset ha pensato bene di spezzettarle, allungando quindi la durata della fiction nel suo palinsesto.
In totale, su Canale 5 dovrebbero arrivare 780 puntate della durata di 45/50 minuti ciascuno. Terra Amara è andata in onda in Turchia nel 2018, mentre sui nostri piccoli schermi è arrivata soltanto durante l’estate 2022.
La storia è ambientata negli anni ’70 e si divide tra Istanbul e Curukova. La protagonista, Zuleyha, è interpretata da Hilal Altınbilek ed è contesta tra due uomini molto diversi tra loro: Yilmaz interpretato da Uğur Güneş e Demir, personaggio assegnato a Murat Ünalmış.
Lascia un commento