Quando finisce Terra Amara nel 2023
Terra Amara, quando finisce nel 2023? Anticipazioni sulla programmazione delle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova. In onda a partire dal 4 luglio dello scorso anno su Canale 5, la soap turca è diventata uno dei capisaldi della programmazione pomeridiana di Mediaset. Il Biscione continua ad affidarsi alle serie tv turche per il suo palinsesto, dopo i successi di titoli come Daydreamer, Bitter Sweet, Love is in the Air e Brave and Beautiful.
A fronte del grande successo ottenuto l’estate passata, Terra Amara ha proseguito la sua messa in onda fino al 16 settembre per poi cedere il passo alle puntate finali di Una Vita. La soap turca è poi tornata sugli schermi nostrani dal 14 novembre, e recentemente è approdata anche nel palinsesto domenicale di Canale 5. Con l’estate alle porte c’è chi si domanda: quando finisce Terra Amara per la stagione televisiva 2022-2023? Attualmente non sembra essere prevista una sospensione per Terra Amara.
La serie è composta da 4 stagioni per un totale di 141 puntate da 150 minuti, che corrispondono a circa 780 episodi per l’adattamento italiano (un episodio su Canale 5 va dai 45 ai 50 minuti, oppure 25 minuti se frazionato). La terza stagione va in onda a partire dal 28 giugno 2023 ed è attualmente in corso. Non ci risulta, al momento della pubblicazione di questo articolo, che Mediaset abbia intenzione di sospendere Terra Amara. È pur vero che il debutto di My Home My Destiny, altra soap turca recentemente acquisita da Mediaset, fa pensare a un possibile stop per Terra Amara. Nel dettaglio, il Biscione potrebbe decidere di mettere in pausa Terra Amara e di trasmettere, al suo posto, My Home My Destiny.
In caso Terra Amara venisse interrotta, la soap tornerà molto probabilmente in autunno. Tuttavia nulla di tutto ciò è riportato nei palinsesti Mediaset. Ad oggi, lo ribadiamo – nei listini dei mesi estivi resi noti da Publitalia Terra Amara resta nella sua attuale collocazione.
Lascia un commento