Terra Amara, quando finisce la soap nel 2024
Quando finisce Terra Amara nel 2024? Siamo arrivati quasi al capolinea della programmazione italiana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 la domenica e il giovedì, di pomeriggio.
Come ormai il pubblico nostrano saprà bene, la dizi è composta da quattro stagioni per un totale di 141 episodi da 150 minuti ciascuno. In Italia la versione trasmessa da Mediaset è differente, con episodi più brevi – che vanno dai 25-30 minuti per il day-time ai 45-40 minuti per la messa in onda in prima serata – rispetto all’originale. La quarta stagione della soap è stata suddivisa in 233 episodi partendo dai 39 di partenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Considerato che è iniziata il 21 dicembre, la quarta stagione ha di fronte a sé almeno altre otto settimane di programmazione prima di volgere al capolinea. Questo sempre che Mediaset non decida di tornare al doppio appuntamento in prima serata. Terra Amara è stata addirittura programmata per tre sere di fila – il mercoledì, il giovedì e il venerdì – contro Sanremo 2024. Questo è stato un chiaro segnale dell’importanza della soap nel palinsesto Mediaset.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci sono, poi, molti cambiamenti di palinsesto nelle settimane successive. Ad esempio, domenica 17 marzo 2024, la dizi turca torna a sorpresa in onda nel pomeriggio su Canale 5. In occasione del Lunedì dell’Angelo – altrimenti detta Pasquetta -, Terra Amara è sbarcata nella prima serata del lunedì, ma soltanto per il giorno festivo. Dal 12 aprile ritornerà alla prima serata del venerdì. Possiamo solo immaginare che siano alcuni dei rimescolamenti da parte della Rete.
Al momento Mediaset non ha ancora ufficializzato la programmazione degli episodi finali di Terra Amara e si gode il successo della dizi turca in prima serata – dove ha sfiorato i tre milioni di spettatori – dopo la promozione a pieni voti che vedrà la dizi abbandonare il day-time, laddove invece altre soap come Beautiful iniziano a zoppicare a forza di una programmazione troppo risicata.
Lascia un commento