Quando finisce Terra Amara in Italia nel 2024?
Questa volta è ufficiale, alla domanda “quando finisce Terra Amara in Italia nel 2024” esiste una risposta confermata dalla rete. Salvo infatti ulteriori variazioni, l’arrivo del gran finale della dizi turca – annunciato inizialmente per il 31 maggio – è previsto su Canale 5 sabato 8 giugno 2024.
Proprio così, è questa la nuova data emersa dai palinsesti Mediaset che non arriva per caso. Si tratta infatti di una programmazione strategica da contrapporre alla messa in onda sulla Rai de L’acchiappatalenti condotto da Milly Carlucci.
Così facendo, l’addio alla soap arriva più lentamente per i fan di Bir Zamanlar Çukurova – nel titolo originale -, ma anche per la rete che a distanza di due anni saluta con calma il suo quarto programma più visto in assoluto su Auditel Digitale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Correva infatti il 4 luglio del 2022 quando su Canale 5 prendeva il via la prima stagione della dizi ambientata nella Turchia tra gli anni ’70 e ’80, e nel dettaglio tra Istanbul e la città che ormai tutti conosciamo alla perfezione, Çukurova.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oggi, a di stanza di ben 4 stagioni e più di 600 puntate trasmesse in Italia, Terra Amara raggiunge il capolinea con l’ultima puntata. Ma niente paura, la soap lascia spazio al debutto di nuovi titoli turchi in onda in contemporanea sulla rete.
L’assenza di Zuleyha (Hilal Altinbilek) e degli altri personaggi, dunque, non sarà percepita così tristemente dal pubblico di appassionati che, in vista di questa estate, scoprirà ben quattro nuove dizi in arrivo sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity.
Si parte infatti con La Rosa della Vendetta (Gulcemal) prevista nel prime time di Canale 5, seguita da titoli molto noti in Turchia come Segreti di famiglia (Ya Çok Seversen), If You Love (Ya Çok Seversen) e The Family (Aile). Tra queste serie tv, inoltre, emergono anche alcuni attori già noti in Italia, come nel caso di Demir di Terra Amara (Murat Ünalmış) presente in Segreti di famiglia, insieme anche al ritorno di Kıvanç Tatlıtuğ de La Ragazza e l’Ufficiale che sarà nella serie The Family. Se è vero, quindi, che l’addio a Terra Amara sarà duro da superare, allo stesso tempo nuove storie e nuovi personaggi sapranno pian piano conquistarci proprio come ogni dizi che si rispetti.
Lascia un commento